CLASSIFICA Intel SuperPi 1mb - singolo

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ottimo...io penserei seriamente alla mobo...se ti limita cosi....
io invece per ora ho il problema contrario:sisi: cioe' non ho ram da paura...e non posso manco spendere un euro:D

io ieri sera volevo vedere di provare sopra al ghz ma sto procio non boota a piu di 250/255 di fsb.. e quindi a meno che non mi inventano il divisore 1:3:lol: non posso testare ste ram a dovere..:muro: prima mobo limited ora procio limited.. sempre limited sono:blah:

danysm73 ha detto:
ma prenditi un Allendale 6400 no?
punto come minimo ad un 6600.. preferisco aspettare di avere i fondi piuttosto che prendere un 6400:) senza nulla togliere alla cpu che è ottima.. ma aspetto natale poi mi muovo.. o 6600 o 6700

fed credimi che e' na fissazione.....
20060924023618_Anonimodg.jpg

1,2 volt da bios:D

a default con l'E6400 quanto fate?
xke x ora fin ke nn mi cambiano le ram nn posso fare OC..
provato oggi faccio 27sec spaccati...con qualke programmino aperto..credo ke a sistema pulito sarei sui 26,5..
grazzzie...;)

Most Wanted, si può sapere la tua configurazione??? Amd 4600X2(senn ricordo male) o E6400???!!!???

Tatia ha detto:
Most Wanted, si può sapere la tua configurazione??? Amd 4600X2(senn ricordo male) o E6400???!!!???

mi son fatto fare quella firma apposta xke nn si sappia la mia config!!:lol::lol::lol:

cmq sto con P5B DELUXE, E6400, 2Gb di OCZ Gold ke nn vanno e devo far cambiare, e il resto solito...ora ho un banco da 512 di Vdata tanto x farlo andare..:asd::asd::asd:

prima nn ho resistito e le Vdata le ho portate a 640...tengono benone...a 2560mhz faccio 22,9 secondi al PI e 13100 punti al 3d Mark'05..quello ke facevo col 4200 super okkato e vga idem...spero nei 16000 quando avrò ram buone e nei 15 sec al PI.....
considerando le temperature..ke in idle sono sui 29° e in full sui 34°...credo di avre ampi margini di OC..procio permettendo!:look::D

ragazzi la differenza tra un e6400 ed un e6600 è solo nel superpi e basta ;)

personalmente io cambierò processore solo se sale di più, potrebbe essere pure un e6300 per me :D basta che sale.

Ludus ha detto:
ragazzi la differenza tra un e6400 ed un e6600 è solo nel superpi e basta ;)

personalmente io cambierò processore solo se sale di più, potrebbe essere pure un e6300 per me :D basta che sale.

certo occando un 6400@24 ghz ci sono un paio di secondi non di piu' contro i 100 e piu' euro di differenza:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro