Classifica Heaven Benchmark 4.0

Pubblicità
ragazzi ho moddato un bios (esclusivamente per 780ti gigabyte) che porta il core stabile a 1395 mhz....ottenedo dei risultati impressionanti...che chi voglia il bios mi contatti in privato...
P.s punteggio con nvidia inspector dettagli unigine heaven 4.0 massimizzati
kiling92 |1824 | Gtx 780ti Winforce3oc (1395 mhz) |Core i 7 2700k@4.6ghz 1,375v |334.67|https://imageshack.com/i/ginlajp

Re: " CLASSIFICA HEAVEN BENCHMARK 4.0 "

Non diciamo cassaruolate non esiste un bios che assicura stabili 1395mhz

- - - Updated - - -

Btw complimenti, hai una golden Ti

Posso chiederti che ASIC?
Fai un Valley che prendi il primo posto sul forum! Io son fermo fino a che non cambio psu
scusa furlans sono alquanto ignorante XD non so che significa asic...e poi valley io lo posto anche ma so che si basa sulla memoria e io l'ho overcloccata pochissimo perchè non voglio rivinar la gpu...comunque adesso mi ci metto sotto ;)

ma nei giochi [la mia vera priorita] ti da problemi a 1370mhz?
nono lo uso come oc daily :) mi arriva anche a 1395 mhz però la temperatura non mi convince...allora ho abbassato il core a 1370 mhz e memoria a 7350 ;) e la cosa che mi sorprende che giochi tipo crysis 3,bf4 o nfs rivals (che danno problemi di direct x inconseguenza di un overclock spinto) non mi danno alcuna noia!l'unica cosa è che la gpu lavora a 68° XD ah voltaggio sempre 1212 Volt.
Io penso che sia il mio bios,altri mi dicono che la mia 780ti monta un chip golden (fortunato)...bah in tutti i casi non mi lamento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro