Classifica Heaven Benchmark 4.0

Pubblicità
Re: " CLASSIFICA HEAVEN BENCHMARK 4.0 "

Domanda....sono arrivato a +65 sia in gpu che memory. Se aumento una delle due il video crasha ( sembra che il monitor perda la connessione HDMI) e poi riprende tranquillamente. Le temp sono a 72°. E' normale? o forse è un problema di driver? Perchè nell'overclock delle cpu quando crashava si bloccava tutto.

l'instabile oc sulle gpu si fa vedere in diversi modi... i più frequenti sono: Crash del bench, Crash dei driver, artefatti, o crash dell'intero sistema.

Sapere l'offset che hai dato è inutile perchè hai una vga occata di fabbrica, quindi sarebbe buona cosa dirci l'effettivo Boost Clock.... per la Memoria dubito seriamente che tu ti blocchi a +65... prova ad alzare solo quella, io arrivo a +625mhz e c'è chi arriva a +900mhz....

Mi sono accorto che se non alzo il voltaggio da precision X in benchmark non crasha più se alzo gpu e memory clock....come può essere? O.o

Re: " CLASSIFICA HEAVEN BENCHMARK 4.0 "

Domenicomorales | 787 | Sapphire Dual-X boost 7950 e 925 (default) -1250 (default) | intel i5 3570K @3.50 Ghz| Catalyst 13.12 Driver 13.25 | file:///C:/Users/Domenico/Unigine_Heaven_Benchmark_4.0_20140228_2100.html

Paolo_Z |1817 | Asus GTX 780Ti DC2 OC+191 mhz (1275)+450 mhz (1975) Air Cooling Bios Original | i7 2700k @ 4.700Mhz |334.89|Cattura.webp

Ultima modifica:
muahahah ancora non mi hai raggiunto :P puahahahah grandeeee!!

hihihih quel punteggio grazie a te lo superato da ieri :asd: questo bench ancora risale a prima di ieri del fattaccio del bios :utonto: vai in sezione valley che lo postato ieri sera a 1404mhz:trotta: ahahah dopo mi sono accorto che scendendo con le memorie riesce a chiudermelo il bench a 1414mhz :party:

Ultima modifica:
Scusate ragazzi,volevo sapere fino a quanti mv si può tirare la 780.Io ho provato con 1175.Ho sentito che si può portare fino a 1220,è vero?Grazie :D

L'avevo già visto qualche giorno fa,ma hai scritto di aumentare di 38mv e poi sotto c'è scritto 1212 mv,uno è quanto devo aumentare alla volta e l'altro il massimo?Grazie :)

La scheda, di default, arriva a 1,162v.
Dando +38mv, ( ovvero 0,038v ) puoi arrivare ad un massimo di 1,200v.
Se vuoi arrivare a 1,212v, quindi 1212mv, devi flashare sulla scheda un bios custom ( ovviamente che abbia anche il power target sbloccato ).
Poi, modificando una stringa di MSI Afterburner puoi arrivare a 1,300v, ed usando un Hack fino a 1,600v.

Se hai la scheda ad aria non andare oltre 1,250v, se la hai a liquido massimo 1,400v per benchmark.

Io uso gpu tweak perchè con msi afterburner non posso cambiare il voltaggio :( ho provato di tutto ma non si sblocca...ho persino cambiato i valori su un file dll,tu sai come sbloccarlo?

Io uso gpu tweak perchè con msi afterburner non posso cambiare il voltaggio :( ho provato di tutto ma non si sblocca...ho persino cambiato i valori su un file dll,tu sai come sbloccarlo?

Che versione hai?
settings->generale->sblocca il controllo/monitoragio del voltaggio

Con 780/titan va usato afterburner , è l'unico programma che legge i voltaggi da hw e non da driver ed è l'unico che può darti controllo completo del voltaggio, da 0,8 a 1,6v, mentre gli altri si fermano a 1,212v.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro