Classifica Heaven Benchmark 4.0

Pubblicità
nono lo uso come oc daily :) mi arriva anche a 1395 mhz però la temperatura non mi convince...allora ho abbassato il core a 1370 mhz e memoria a 7350 ;) e la cosa che mi sorprende che giochi tipo crysis 3,bf4 o nfs rivals (che danno problemi di direct x inconseguenza di un overclock spinto) non mi danno alcuna noia!l'unica cosa è che la gpu lavora a 68° XD ah voltaggio sempre 1212 Volt.
Io penso che sia il mio bios,altri mi dicono che la mia 780ti monta un chip golden (fortunato)...bah in tutti i casi non mi lamento :asd:

ottimo 1370mhz per daily , ora si che va + di una 690 ...
Sai dirmi quanti fps hai guadagnato tra defaul e in oc col bios moddato??

sempio io con + 65mhz sul core ho guadagnato rispetto e defaul su rfactor 11 fps , su assetto corsa 7 fps

ottimo 1370mhz per daily , ora si che va + di una 690 ...
Sai dirmi quanti fps hai guadagnato tra defaul e in oc col bios moddato??

sempio io con + 65mhz sul core ho guadagnato rispetto e defaul su rfactor 11 fps , su assetto corsa 7 fps
allora su heaven benchmark il guadagno è stato di 12 fps...adesso ho provato con i driver nvidia inspector tutto su prestazioni con un punteggio di 1888(più di così non ce la fa)...ovvero media fps 75.
In altri giochi crysis 3 con tutto a massimo e aa Txaa 2x sono sui 65 fps e negli scontri 57..mentre aa2x sto sui 72-78 :)
Assasin's creed fisso a 60 con txaa4x ma con physix disattivato (sennò scendo a 25...bah)
Bf4 con 140% scale resolution e aa 2x sto sui 75,scale resolution 100% sui 135-140
Poi gli atri (nfs,far cry 3,grdi 2) li ho preimpostati io a 60 fps!in modo da non surriscaldarla inutilmente dato che lavoro su un monitor 60 hz

Ultima modifica:
allora su heaven benchmark il guadagno è stato di 12 fps...adesso ho provato con i driver nvidia inspector tutto su prestazioni con un punteggio di 1888(più di così non ce la fa)...ovvero media fps 75.
In altri giochi crysis 3 con tutto a massimo e aa Txaa 2x sono sui 65 fps e negli scontri 57..mentre aa2x sto sui 72-78 :)
Assasin's creed fisso a 60 con txaa4x ma con physix disattivato (sennò scendo a 25...bah)
Bf4 con 140% scale resolution e aa 2x sto sui 75,scale resolution 100% sui 135-140
Poi gli atri (nfs,far cry 3,grdi 2) li ho preimpostati io a 60 fps!in modo da non surriscaldarla inutilmente dato che lavoro su un monitor 60 hz

ok quindi un guadagno in gaming rispetto alla scheda a default sui 12 fps?? nn e poco?

Re: " CLASSIFICA HEAVEN BENCHMARK 4.0 "

gran bella scheda che ha fatto Nvidia :sbav:

- - - Updated - - -

ok quindi un guadagno in gaming rispetto alla scheda a default sui 12 fps?? nn e poco?
no scusa 14 fps...heaven benchmark in default con bios originale faceva 61,ora 75...quindi sono 14 fps in più pardon

eh ma dipende dai giochi,come faccio a risponderti così?XD su crysis con aa 2x ho guadagnato 18 fps!!e per me è tantissimo,in altri come assasin0s creed black flag mi rimane a 60 sempre fisso mentre prima avevo cali pure a 49 fps,dipende da gioco a gioco :)

Re: " CLASSIFICA HEAVEN BENCHMARK 4.0 "

Domanda....sono arrivato a +65 sia in gpu che memory. Se aumento una delle due il video crasha ( sembra che il monitor perda la connessione HDMI) e poi riprende tranquillamente. Le temp sono a 72°. E' normale? o forse è un problema di driver? Perchè nell'overclock delle cpu quando crashava si bloccava tutto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro