Classifica Heaven Benchmark 4.0

Pubblicità
Re: " CLASSIFICA HEAVEN BENCHMARK 4.0 "

La mia a stock fa 1600 dandogli una leggera toccata arriva a 1800 e passa

Si ma la tua è una gtx 690 ;) e comunque una 780 occata che fa 1600 contro una gtx 690 che fa 1600 a default non mi sembra male per la 780 ;)

per il flash, sinceramente non saprei quanto ho guadagnato perchè non ho fatto comparative prima/dopo

Direi un risultato tanto ottimo da farmi nascere un odio contro la mia scheda sfig@ATA in OC (: quanto hai guadagnato col flash del BIOS?

- - - Updated - - -

Ah okk.... Io non saprei come farlo nella mia. La prima ha BIOS diverso dalla seconda e non saprei se flasharle tutte e due insieme oppure una alla volta disattivando l'altra rispettivamente

Direi un risultato tanto ottimo da farmi nascere un odio contro la mia scheda sfig@ATA in OC (: quanto hai guadagnato col flash del BIOS?

- - - Updated - - -

Ah okk.... Io non saprei come farlo nella mia. La prima ha BIOS diverso dalla seconda e non saprei se flasharle tutte e due insieme oppure una alla volta disattivando l'altra rispettivamente

Credo che il secondo bios sia quello di recovery, e quello lo lascerei stare. Flasha solo il bios principale

Ho letto una guida dove un tipo ha flashato ambo i BIOS D: Nel caso flashi solo il primo non succede nulla vero?

Se dovessi flasharli tutti e due dovrei farli tutti in un colpo ( flash are prima il BIOS della prima con firestorm e subito quello della seconda e poi riavviare ) o flashar la prima disabilitando la seconda e dopo il riavvio viceversa?

Se dovessi flasharli tutti e due dovrei farli tutti in un colpo ( flash are prima il BIOS della prima con firestorm e subito quello della seconda e poi riavviare ) o flashar la prima disabilitando la seconda e dopo il riavvio viceversa?

Sinceramente non ne ho idea, non ho mai flashato una dual-gpu. Ti consiglio di trovarti una buona guida da seguire fatta apposta per la 690 :)

Sinceramente non ne ho idea, non ho mai flashato una dual-gpu. Ti consiglio di trovarti una buona guida da seguire fatta apposta per la 690 :)

Grazie , ho trovato una guida in inglese ma USA nvflash e non firestorm...e mi fido più di firestorm dato che cosi non devo lavorare in DOS :asd: ... In ogni caso posso seguire la guida ugualmente facendo il processo che fa il tipo con nvflash con firestorm no?

Grazie , ho trovato una guida in inglese ma USA nvflash e non firestorm...e mi fido più di firestorm dato che cosi non devo lavorare in DOS :asd: ... In ogni caso posso seguire la guida ugualmente facendo il processo che fa il tipo con nvflash con firestorm no?

Non lo so, io ho sempre usato nvflash :D comunque credo che i comandi di nvflash siano diversi da quelli di firestorm, ma non ne sono certo

Nuovo record :)

Preset Extreme Full HD

Zago91 | 3048 | 2x GTX 780 SLI +314mhz/+555mhz | i7 3770k 4.6ghz | 320.49 | Link

2m2i7i0.jpg

bravissimo continua cosi :ok:

- - - Updated - - -

Preset: Extreme Fullscreen
RedP | 1542 | Gigabyte GTX 780 - +195mhz + 600mhz | i7 2600k @ 4,5Ghz | 320.49 | Visualizza allegato 67882

Nuovo record vga singola di un soffio! :D
fatto

- - - Updated - - -

Scheda singola

Preset Extreme Full HD

Zago91 | 1599 | GTX 780 +320mhz/+560mhz (1222mhz/1782mhz) | i7 3770k 4.7ghz | 320.49
| Linkhttp://oi42.tinypic.com/2m2i7i0.jpg

30ubdxs.jpg

fatto:rock:

- - - Updated - - -

se hai voglia puoi registrarti e riuscire a prendere il primo posto della classifica [h=2]Enthusiast[/h]adesso occupata da mat_agnesi (con diversi schede video e processori)
invece io sono al 17 posto italiano ma con solo 2 schede video e un processore http://www.hwbot.org/user/raules009/

Preset: Extreme Fullscreen
RedP | 1583 | Gigabyte GTX 780 - +200mhz + 600mhz | i7 2600k @ 4,5Ghz | 320.49 |
+200+600.webp

Forse sono al limite senza overvolt, penso sia il massimo che possa fare :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro