Classifica Heaven Benchmark 4.0

Pubblicità
per il valley sicuro che mi vuoi prestare il tuo?
pensi che non lo abbia già fatto io?! ahahah
dall'altra parte fanno bene a non aver accettato il punteggio in quanto frutto di trucchetti come peraltro il modificare la qualità di immagine dal pannello di controllo....cosa che sicuramente qui si fa.

per il valley sicuro che mi vuoi prestare il tuo?
pensi che non lo abbia già fatto io?! ahahah
dall'altra parte fanno bene a non aver accettato il punteggio in quanto frutto di trucchetti come peraltro il modificare la qualità di immagine dal pannello di controllo....cosa che sicuramente qui si fa.

sai quanto sia interessato a quelli io ;) dopo aver letto certe cose ho chiesto io personalmente di farmi togliere da quel lido,cmq visto che sei un inviato da loro ad inquinare io non mi divulgherei più di tanto nel rosicare e arrampicarsi sugli specchi non accettando la realtà.. onde evitare di incappare in qualche sanzione e credimi avrei tanto da dire..basta solo leggerli..sfiderei chiunque ad avere la vga che sale così ma la fortuna stà nel fatto che non sono fissato e patito di gare benchmark perchè se la vga mia la do a qualche utente di qui che piace fare benchmark e avere disponibilità economica nel moddare mi sa che il record di questa classy nell'altro lido dura 5 minuti scarsi ;) FINE OT.

non credo ma tant'è...ora sono primo giusto?
a liquido si guadagna molto quindi se hai la possibilità fallo in primis per il rumore e temperature d'esercizio

fine ot a presto!

non credo ma tant'è...ora sono primo giusto?
a liquido si guadagna molto quindi se hai la possibilità fallo in primis per il rumore e temperature d'esercizio

fine ot a presto!

1. Il tuo screen non è corretto, mancano gpu-z e cpu-z se non erro.

2. A liquido si guadagna ben poco su una scheda voltage locked.

3. Nemmeno io credo al trucchetto dei driver, ma che ne so, avrà una Ti Golden.

C'è da dire che è la prima Ti che vedo che passa heaven a 1400+MHz a 1,212v

1. Il tuo screen non è corretto, mancano gpu-z e cpu-z se non erro.

2. A liquido si guadagna ben poco su una scheda voltage locked.

3. Nemmeno io credo al trucchetto dei driver, ma che ne so, avrà una Ti Golden.

C'è da dire che è la prima Ti che vedo che passa heaven a 1400+MHz a 1,212v

a liquido guadagni tranquilli 39-52Mhz.
PS non mi interessa entrare in classifica.....era solo per far vedere che le frequenze ottenute mediante il trucchetto del crash dei driver video porta a dei risultati fallati....tutto qui.
Cheers:bevuta:

a liquido guadagni tranquilli 39-52Mhz.
PS non mi interessa entrare in classifica.....era solo per far vedere che le frequenze ottenute mediante il trucchetto del crash dei driver video porta a dei risultati fallati....tutto qui.
Cheers:bevuta:

mi dispiace che avendo una vga liquidata con voltaggio over 1.212v a differenza della mia che è bloccata a 1.212v e ad aria per giunta con i vrm che in questo benchmark bollono e a queste frequenze si è nell'orlo della instabilità (e mi pare anche ovvio nel mio caso causa temp e mancanza di benzina) tu abbia ancora il coraggio di parlare quando dovresti fare moolto di più con la tua in base alle risorse che hai a differenza mia che non ho...fai una cosa rimetti il dissipatore ad aria,blocca il voltaggio,istalla windows 8.1 e riesegui heaven a 1400 mhz (se prima riesci a prenderli) e poi ne riparliamo...ho visto classy fare di più della tua a liquido con voltaggio sbloccato in questo benchmark specifico quindi direi che hai beccato una vga sotto la media e mi dispiace per te..solo 4.9 fps in più in un benchmark stressante come heaven sono pochini considerando anche le ram che hai

Ultima modifica:
fai una cosa rimetti il dissipatore ad aria,blocca il voltaggio,istalla windows 8.1 e riesegui heaven a 1400 mhz (se prima riesci a prenderli) e poi ne riparliamo...i

questa parte è fantastica....non potevo non quotarla, la prossima volta scegli meglio!
le classy ad aria fanno abbastanza pena....io arrivavo a 1280 con 1.212v ad aria mentre con lo stesso voltaggio sotto liuido arrivo a 1333mhz....il liquido aiuta moltissimo.
so benissimo di avere una vga nella media, il mio amico Mauro ne ha una sopra la media e prende quasi i 1500 in valley mentre in heaven arriva a 1424; lui ha dalla sua delle memorie parecchio piu' fortunate delle mie, io mi fermo a 8500 lui riesce a spingersi anche a 8700.
piu' tardi provo un run con memorie a 8600 ma al 99.9% non funzionerà

questa parte è fantastica....non potevo non quotarla, la prossima volta scegli meglio!
le classy ad aria fanno abbastanza pena....io arrivavo a 1280 con 1.212v ad aria mentre con lo stesso voltaggio sotto liuido arrivo a 1333mhz....il liquido aiuta moltissimo.
so benissimo di avere una vga nella media, il mio amico Mauro ne ha una sopra la media e prende quasi i 1500 in valley mentre in heaven arriva a 1424; lui ha dalla sua delle memorie parecchio piu' fortunate delle mie, io mi fermo a 8500 lui riesce a spingersi anche a 8700.
piu' tardi provo un run con memorie a 8600 ma al 99.9% non funzionerà

riassumendo il discorso finale quello che alla fine voglio farti capire io, e che li non hanno capito, (o cosa assai probabile fanno finta di non capire perchè non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire) è semplicemente il fatto che io in primis sono straconvinto che a 1404mhz fatti sotto liquido e con ben oltre 50 gradi in meno tra vrm e chip e con voltaggio di 1.25v la vga prende una nuova vita e fa decisamente di più a pari frequenze..io sono instabile a heaven con tanti artefatti sopratutto alla fine ma la cosa sorprendete è che non crasha e me lo chiude!tutto qui! ma può essere che non ci arrivate?:nono:io ho pure l'asso dell'hotwire ma non mi interessa benchare se dovevo predere una vga esclusivamente per benchare prendevo o na classy o una kingpin e si finiva il discorso punto

Re: " CLASSIFICA HEAVEN BENCHMARK 4.0 "

Ciao ragazzi, questo è il mio fresco fresco
rovatfl.gif

C3r34aL HiL3rs | 2910 | 2xGTX 780 @1135 @1863 | i7 4960x @ 4.70 Ghz | 337.88

Extreme mode

luxhello.gif
:party:

Allegati

• Bench.webp
    Bench.webp
    438.5 KB · Visualizzazioni: 107

ciao a tutti questo è il mio

manurap46|3125| 2XGTX780 @1306 @1802| i5 4670k @ 3.80 Ghz

Extreme mode

Allegati

• bench.webp
    bench.webp
    197.2 KB · Visualizzazioni: 103

-piko| 1441| R9 290x| 1000@1100 Mhz (oc)- 1250 @ 1350Mhz (oc)| i7 3770k @ 4Ghz|Catalyst 14.4 (extreme full)
-piko| 1839| R9 290x| 1000@1100 Mhz (oc)- 1250 @ 1350Mhz (oc)| i7 3770k @ 4Ghz|Catalyst 14.4 (extremeno no full)
-piko| 5049| R9 290x| 1000@1100 Mhz (oc)- 1250 @ 1350Mhz (oc)| i7 3770k @ 4Ghz|Catalyst 14.4 (basic)

Eccomi, come sempre PRESET BASIC causa schermo, ma forse oggi reperisco quello del salotto e faccio a preset EXTREME ;)
Ceres99 | 3721 | 3xGTX 580@950/2100 Mhz | I5 3450@ 3,5Ghz | 331.65
Ecco le prove
:) (DA NOTARE COME L'UTILIZZO NON SUPER IL 60%, HO UNA MEDIA DEL 50-60%)
KL930f2.webp
kKjHDPB.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro