<< CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 >>

Pubblicità
@davide serafin ma no un punto in meno! Ahah!

Ora aggiorno tutto! Comunque quindi mi consigli di salire finchè non crasha e poi scendere a un pelo prima che crashi e ottimizzarlo la? :D

La 680 la vedo lontana e la 690 neanche con il binocolo:lol:...secondo me la 690 anche se è una singola scheda è da considerarsi come uno sli visto la doppia gpu:doh:

guarda che con i 306 ti ho passato .... :asd: .... dai ... tocca a te salire ora :ok:

NB
la 690 é uno sli .....

Beh in teoria si, ma nell'altro topic hanno fatto che gli sli compresi in una scheda li mettevano in single, se volete li sposto :) Comunque riposta lo screen che non lo trovo xD

no no fermi tutti ..., le multi gpu con 2 pcb nello stesso edge SONO SLI .... non cè altro da aggiungere :ok:
le stesse classifiche mondiali li considerano tali ( vedi hwBot )

pagina precedente San :ok:
ps ... hai fatto " l'analisi " della tua 690 ??

no no fermi tutti ..., le multi gpu con 2 pcb nello stesso edge SONO SLI .... non cè altro da aggiungere :ok:
le stesse classifiche mondiali li considerano tali ( vedi hwBot )

pagina precedente San :ok:
ps ... hai fatto " l'analisi " della tua 690 ??

Quindi le lascio in single o le sposto? Ditemi voi! Comunque ho aggiornato :)

Dimmi che vuoi sapere :D Dopo ti dico tutto, sto scaricando i 306 e li provo anche io! Speriamo perchè con i 304 le luci erano..."strane" e ho usato i precedenti :look:

dual gpu = multi gpu ( x2 ) = sli \ cross
7990 - 690 - 590 - ecc sono 2 schede video :ok:

della tua bestiola vorrei sapere :
core clock effettivo ( max )
mem effettive ( max )
punti di crash - decadenza
e anche asic :ok:
che rompi C@@@o che sono :asd:

Sisi lo so che sono SLI effettivi xD Però alcuni li mettono in single comunque, volevo lasciare decidere a voi, a me non cambia nulla :)
Comunque ha installato, ora metto tutti i profili e fra un pò bencho e saprai tutto :asd:

Ma senza un monitor fullhd si puó fare il benchmark a 1920*1080? Anche se imposto questa risoluzione mi fa comunque il bench a 1680*1050 :(

dual gpu = multi gpu ( x2 ) = sli \ cross
7990 - 690 - 590 - ecc sono 2 schede video

della tua bestiola vorrei sapere :
core clock effettivo ( max )
mem effettive ( max )
punti di crash - decadenza
e anche asic
che rompi C@@@o che sono

Ecco a lei!

ASIC: 91,00%
Decadenze: Non si sono verificate soltanto perchè ho controllato il memclock partendo dal basso, ma se stoppavo il core clock e facevo salire solo il memory saliva tranquillamente fino a +900 con cali di FPS vertiginosi, parlo di 30-40 fps.
Crash: Esattamente a +206 +645 arrivato allo stage 8
Frequenze catturate: GPU1 : 1254 - MEM1: 3649 - GPU2: 1277 - MEM2: 3649
Temperature massime
: GPU1: 63° - GPU2: 64°

Dopo un attenta modifica al profilo di oc della CPU e ai voltaggi e circa in 8 bench ho superato i 2500!

Vi scrivo a scopo informativo anche dei test degni di nota prima di arrivare al picco:

2486 (+153 - +510)
2523 (+165 - +586)
2531 (+171 - +603)

Il risultato finale è comunque questo :D

Sankumatzo | 2559 | EVGA GTX 690@OC - Core +194Mhz Memory +637Mhz | i5-2500k@4.2Ghz | 306 Beta | Link

In ogni caso ho modificato il primo topic, spostato le dual gpu in classifica SLI e decidendo che non c'è un limite di top, tutti saranno in classifica perchè tutti ci stanno mettendo impegno qualunque sia la scheda video! :)

2500 sono davvero tanti..dovresti tirare a morte anche la cpu.
:lol:

Ce l'ho fatta comunque :asd:

Ecco a lei!

ASIC: 91,00%
Decadenze: Non si sono verificate soltanto perchè ho controllato il memclock partendo dal basso, ma se stoppavo il core clock e facevo salire solo il memory saliva tranquillamente fino a +900 con cali di FPS vertiginosi, parlo di 30-40 fps.
Crash: Esattamente a +206 +645 arrivato allo stage 8
Frequenze catturate: GPU1 : 1254 - MEM1: 3649 - GPU2: 1277 - MEM2: 3649
Temperature massime
: GPU1: 63° - GPU2: 64°

Dopo un attenta modifica al profilo di oc della CPU e ai voltaggi e circa in 8 bench ho superato i 2500!

Vi scrivo a scopo informativo anche dei test degni di nota prima di arrivare al picco:

2486 (+153 - +510)
2523 (+165 - +586)
2531 (+171 - +603)

Il risultato finale è comunque questo :D

Sankumatzo | 2559 | EVGA GTX 690@OC - Core +194Mhz Memory +637Mhz | i5-2500k@4.2Ghz | 306 Beta | Link

In ogni caso ho modificato il primo topic, spostato le dual gpu in classifica SLI e decidendo che non c'è un limite di top, tutti saranno in classifica perchè tutti ci stanno mettendo impegno qualunque sia la scheda video! :)

Ce l'ho fatta comunque :asd:

quando mi arriva l'ssd formatto e farò il bench con sistema pulito, ora è un po' incasinato, voglio arrivare a 700 in extreme u.u

Pubblicità
Pubblicità
Indietro