<< CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 >>

Pubblicità
@orazio sembra quasi che fai apposta.
1) perchè da noob scusa?:oogle: vediamo te quanti punti fai...:rolleyes:
almeno hai provato un pò come ti dicevamo io e naruto?
2) come posso attivare la tassellation sul low che è in dx9?:oogle::oogle:
3) non credo sia molto saggio rivolgersi al boss con quel tono:asd:

@orazio sembra quasi che fai apposta.
1) perchè da noob scusa?:oogle: vediamo te quanti punti fai...:rolleyes:
almeno hai provato un pò come ti dicevamo io e naruto?
2) come posso attivare la tassellation sul low che è in dx9?:oogle::oogle:
3) non credo sia molto saggio rivolgersi al boss con quel tono:asd:

Non lo faccio apposta, è quello che penso veramente. Non ha senso secondo me provare a tutti i dettagli al minimo, te lo dico come amico. E' come provare quanto ti va veloce il motorino e provare in discesa. Ha poco senso secondo me.Tutto quì

E poi al boss frizz mi sono rivolto in modo scherzoso, spero che mi perdoni e mi assolva da ogni peccato :oogle:

Non lo faccio apposta, è quello che penso veramente. Non ha senso secondo me provare a tutti i dettagli al minimo, te lo dico come amico. E' come provare quanto ti va veloce il motorino e provare in discesa. Ha poco senso secondo me.Tutto quì

E poi al boss frizz mi sono rivolto in modo scherzoso, spero che mi perdoni e mi assolva da ogni peccato :oogle:
anch'io scherzavo, ho messo anche la faccina;)

invece ha senso! perchè volevo provare a migliorare lo score con le lod in dx9:sisi: e ti assicuro che non è così immediato:sisi:
tra l'altro dovrei fare di meglio, ma sono bloccato:(

ps: la tassellation non c'è sulle dx9:doh:

ecco qui, extreme e very high..

_chiccolino_| 1422 |Gainword GTX 680 @ 1231 1747 | i7 3770k @ 4.8 | 310.33beta | ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

_chiccolino_| 3418 |Gainword GTX 680 @ 1231 1747 | i7 3770k @ 4.8 | 310.33beta | ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

frizz dato che mi sembra che l'utente che gestisce il 3d sia assente da un pò non è che potresti aggiornare te la classifica?:look:
oppure passare la patata bollente ad @e_ale92:asd:

ecco qui, extreme e very high..

_chiccolino_| 1422 |Gainword GTX 680 @ 1231 1747 | i7 3770k @ 4.8 | 310.33beta | ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

_chiccolino_| 3418 |Gainword GTX 680 @ 1231 1747 | i7 3770k @ 4.8 | 310.33beta | ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

frizz dato che mi sembra che l'utente che gestisce il 3d sia assente da un pò non è che potresti aggiornare te la classifica?:look:
oppure passare la patata bollente ad @e_ale92:asd:

Ora mi sento meno scarso :asd:
Ma i driver beta migliorano di tanto i punteggi?Mi consigli di scaricarli?

quando è che aggiornate la classifica? teoricamente dovrei essere 2 o 3 (ho postato lo score qualche post indietro) e invece avete aggiornato solo il punteggio di chiccolino...

Si infatti non capisco perché... Cioè se non lo seguite più lo si chiude e via... Io vorrei vedere il mio in punteggio in vetta please!

se l autore del thread non si connette per motivi personali non c è bisogno di avere fretta...

ho cambiato qualche settaggio e ora ho ottenuto 1261 in extreme con la mia gtx670
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

1.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro