<< CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 >>

Pubblicità
black1995 | 1324| gtx680 asus dcII +160 +500 | i5 3570k @ 4,2Ghz | 306.97 | Link

è il mio primo bench quindi se potete darmi dei consigli su come migliorare mi fareste un grandissimo favore magari :D

Ultima modifica:
Extreme Preset
Andr3 22 | 2595 | 2x EVGA GTX 680 Classified +100/+500 | Intel i7-2600K @4.6 Ghz | Nvidia 306.97 |
Link

Da rifinire le schede e da spingere ancora un po il procio! ;)

Eccomi!

Extreme Preset
N3RO_RE |
1164 | MSI GTX 670 PE OC 1020/1098 | Intel i5-3570K @4.5 Ghz | Nvidia 310.33 |
BENCH HU 3.0.webp

Extreme Preset
Andr3 22 | 2595 | 2x EVGA GTX 680 Classified +100/+515 | Intel i7-2600K @4.6 Ghz | Nvidia 306.97 |
Link

Ho ripostato il link che era un po troppo piccolo non si leggeva bene

Cmq se non sbaglio sono primo nel Best of all! :D :D

a che frequenza lavorano?
voltaggio?

Allora ho seguito la vostra guida e ho impostato voltaggio al max 1,175mv e PT a 131% poi ho cominciato a lavorare su coreclock poi sulle memorie....ma dai grafici mi son reso conto che il P% non sale mai oltre 87%... infatti abbassando il PT a 100% ho passato lo stesso i test... mi chiedo se è un problema di alimentatore... può essere??

Allora ho seguito la vostra guida e ho impostato voltaggio al max 1,175mv e PT a 131% poi ho cominciato a lavorare su coreclock poi sulle memorie....ma dai grafici mi son reso conto che il P% non sale mai oltre 87%... infatti abbassando il PT a 100% ho passato lo stesso i test... mi chiedo se è un problema di alimentatore... può essere??
a che frequenza dei arrivato?

comunque non è assolutamente un problema di alimentazione..mica devi arrivare a saturare il tdp (che ha poco significato) anche perchè la vga non è overvoltabile

Re: &lt;&lt; CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 &gt;&gt;

a che frequenza dei arrivato?

comunque non è assolutamente un problema di alimentazione..mica devi arrivare a saturare il tdp (che ha poco significato) anche perchè la vga non è overvoltabile

Di stock stanno a 1110/1176ghz.
Per il coreclock oltre i +100 non riesco ad andare, quindi 1210/1280mhz, mentre le memorie arrivano anche a +560 da sole, ma la stabilità lo trovata a +500 combinandole col coreclock.

- - - Updated - - -

Ma il tdp non dovrebbe almeno arrivare al 100%??

non è male come risultato considerando che sei in sli e che non sono lightning col voltaggio sbloccato:)

Re: &lt;&lt; CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 &gt;&gt;

questo lo hai preso

Image Gallery
eVGA EVBot perche senza eVGA EVBot non poi

Image Gallery

overvoltare

Eh magari... le schede le ho acquistate a fine agosto ma ho avuto la brillante idea di aspettare per comprare l'evbot e adesso non lo trovo più in giro... chiunque me ne trovasse uno mi farebbe un piacerone!!! ;)

- - - Updated - - -

Quello che mi fa incaxxare è che sullo shp ufficiale evga lo danno disponibile, lo metto nel carrello ma non mi fa fare il checkout... non so perchè... nel caso qualcuno di voi può provare a vedere se da voi funziona??

Non solo con l'evbot ma con qualsiasi altro prodotto non mi fa fare il checkout... non so perchè...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro