<< CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 >>

Pubblicità
Re: &lt;&lt; CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 &gt;&gt;

Eh magari... le schede le ho acquistate a fine agosto ma ho avuto la brillante idea di aspettare per comprare l'evbot e adesso non lo trovo più in giro... chiunque me ne trovasse uno mi farebbe un piacerone!!! ;)

- - - Updated - - -

Quello che mi fa incaxxare è che sullo shp ufficiale evga lo danno disponibile, lo metto nel carrello ma non mi fa fare il checkout... non so perchè... nel caso qualcuno di voi può provare a vedere se da voi funziona??

Non solo con l'evbot ma con qualsiasi altro prodotto non mi fa fare il checkout... non so perchè...
lo danno su dragone ma non è disponibile prova a telefonare;)

Re: &amp;lt;&amp;lt; CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 &amp;gt;&amp;gt;

lo danno su dragone ma non è disponibile prova a telefonare;)

Eh ho visto... cavoli è introvabile già.. a meno di un mese dallo stop di nvidia...

- - - Updated - - -

Andr3 22 | 1325 | X2 EVGA GTX 680 classified @ 1220/1286 | I7 2600K @4.6ghz | Nvidia 310.33 | Link

Ed ecco anche il punteggio a scheda singola.

Re: &amp;lt;&amp;lt; CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 &amp;gt;&amp;gt;

Eh ho visto... cavoli è introvabile già.. a meno di un mese dallo stop di nvidia...

- - - Updated - - -

Andr3 22 | 1325 | X2 EVGA GTX 680 classified @ 1220/1286 | I7 2600K @4.6ghz | Nvidia 310.33 | Link

Ed ecco anche il punteggio a scheda singola.
ottimo risultato sali di piu con la cpu:ok:

Si diciamo che sto cercando il daily adesso, poi spingerò la cpu e avrò da giocare l'asso nella manica del bios ln2!:)

Re: &lt;&lt; CLASSIFICA Heaven Benchmark 3.0 &gt;&gt;

_chiccolino_| 6828 |Gainword GTX 680 @ 1231 1747 | i7 3770k @ 4.8 | 310.33beta |Imageshack - ungineheavenlow.jpg

- - - Updated - - -

migliorato un bel pò, ma dovrei aumentare ancora un pò lo score;) mi piacerebbe prendere i 7k:chupachup

Ragazzi ma quando aggiornerete la classifica?? mi piacerebbe vedere il mio punteggio nel best all almeno fino a che non arriva un pazzo con 2 690!!! XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro