Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da un amico che ha conroe (6600) ho saputo che con appena 3ghz, e con ram appena a 667mhz a fatto 18k punti :shock: !!!!crash80 ha detto:chissa come vanno i conroe in questo bench.......:boh:

Otttimo lavoro.. le mie v-data non li tengono 4-3-4-11 ma solo 4-4-4-11.leonidas45 ha detto:Va bene, ho preso coraggio e via, dopo avervi letto un po' ho occato il mio sistema :)
Ho bloccato i due fix come mi avete suggerito a 100 e a 33,33.
Devo dire come prima cosa che la temp del procio è salita ancora di 7-8° in idle, ma questo subito dopo i primi aumenti di frequenza del bus, poi si è stabilizzata intorno ai 40°-41°.
Adesso lavoro a 4,1Ghz con moltiplicatore fisso (17x) e FSB=241,5 e VCore in auto; le mie V-Data da 533 sono a 644 con VMemory=2V e 4-3-4-11-5 in "turbo".
Il risultato è questo
E' buono?
Domanda1: come faccio a essere sicuro che il sistema sarà stabile anche nei momenti critici?
Domanda2: voi salireste ancora?
Ho scaricato Occt ma mi da tutte le indicazioni di controllo a zero.Fedux83 ha detto:io ti consiglio di fare un occt
chiedo scusa!!!! hai ragione infatti con l'occasione ti invio questo nuovo score!!!!Iron ha detto:@jasim80
cerca di postare uno screen più leggibile... :lol: Eri a 4690 mhz? :boh:

Babo ha detto:io ho postato tt ma nn sono ancora stato inserito in classifica