Classifica CPUBench2003

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Miiii,un po' sfortunato... :cry:
Se non erro il mio 2400 fsb 533 fa i 3 giga vcore default... :blah:

ciao questa è la mia prima prova di overclock e penso di essere abbastanza soddisfatto...
il mio sempron a default ha una freq di 1800Mhz...
il massimo punteggio a quella freq con CPUbench2003 è stato intorno ai 7800 punti.....
ora sono riuscito a fare questo

Ultima modifica da un moderatore:
blotus ha detto:
ora sono riuscito a fare questo
Mi sono permesso di ridurre la tua schermata,decisamente troppo grande e pesante: 2592*1944 px per 2.09 MB di peso... :skept:
La prossima volta fai un print screen e salva in jpeg con Paint,poi hosta il risultato su ImageShack...

ciao iron...ho mogliorato ancora il mio punteggio...però la bandwitch di ram mi è scesa un pò rispetto al risultato precedente
cmq ho fatto come mi avevi detto....ho fatto un print screen e l'ho postato su imageshack..
ecco l'immagine
032720061531227ow.jpg

Bene,ora va meglio (anche se si poteva risparmiare qualche kb,chi ha il 56k è condannato... :lol: ).

TheSurgeon ha detto:
anche se è un po che non posta nessuno io lo metto...
Complimenti! Hai preso il trono con quel bel sistema :luxhello: . E vedo con piacere che quelle Corsair arrivano senza problemi a DDR2-900 :ok: .

[Excalibur] ha detto:
Complimenti! Hai preso il trono con quel bel sistema :luxhello: . E vedo con piacere che quelle Corsair arrivano senza problemi a DDR2-900 :ok: .

grazie...
le rammone arrivano anche a 960 ma a 5-5-5-10...!:)

a chi dispiace se mi prendo la prima posizione? :D poi riproverò nel fine settimana con le OCZ PC8000 XTC PLATINUM :love:

cmq spiegatemi un pò stà cosa dei dual core perchè oltre che non riconosceva la cpu mi sa che lavorava solo con un core.

ti stavo giusto aspettando... mi accontento del secondo posto ovviamente!:)

io a 5ghz non ci posso proprio arrivare...

TheSurgeon ha detto:
ti stavo giusto aspettando... mi accontento del secondo posto ovviamente!:)

io a 5ghz non ci posso proprio arrivare...
si ma parte i timings osceni sulle ram @5-5-5-12 non ti pare bassino come score? :boh: a te lo riconosce il processore correttamente e ti dà anche te un messaggio di errore riguardo l'HT ?

comunque nel fine settimana tento i 20k con le rammuzze da testare ;)

si lo score anche secondo me è basso...cioe' cè poca differenza col mio score che è fatto ad un gigahertz in meno pursempre da un Presler... non so pero se sia solo colpa dei timings e della freq della ram(notevolmente diverse dei miei)

per quel che rigurda l'errore..dici quello che da il cpubench all'avvio o che?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro