Classifica CPUBench2003

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
approfittando delle temperature che si sono abbassate, mi è venuta voglia di fare un bench, ecco lo score:

cpubench384145volt7bc.jpg

crash80 ha detto:
diìove vivi nel polo sud che si sono abbassate le temp?:D
no lui è 3 metri sopra il cielo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bella voi il mio risultato è stato un misero 11612,il mio è un computer assemblato dotato di : pentium 4 640,1024ram pc-3200,ge force 6800gt pci-e:doh:

riki cpu ha detto:
bella voi il mio risultato è stato un misero 11612,il mio è un computer assemblato dotato di : pentium 4 640,1024ram pc-3200,ge force 6800gt pci-e:doh:

che ram sono, qui conta molto. Soprattutto devi ottimizzare il bios della scheda madre, tutte opzioni che riguardano le memorie. Se lascio tutto su auto e stessa frequenza per il processore faccio 13800, mentre dopo due ore (dicembre 2005) a cercare la migliore combinazione dei settaggi guadagnai circa 1000 in +.

Ora dato che sono 3 metri sopra il cielo e tira un bel venticello, e le temperature si sono un po' abbassate mi sono rimesso a overcloccare e ho sfondato il muro dei 15000,

quoto mmx....per gli score ormai non c'e' piu' rispetto mi avete relegato in 10 posizione:evil: :evil: :hihi:

Un momento!! Sono riuscito a far meglio!
Ma ho dovuto alzare le tensioni veramente al limite: VCore a 1,5 e VMemory a 2,1. Soprattutto importante è la VMemory, perchè con 2,05 il sistema ha fatto partire Windows ma poi è saltato durante il post dell'antivirus. E comunque sopra i 2V di VMemory è pericoloso con le mie V-Data

leonidas45 ha detto:
Ehi, ehi, non mi hai messo in classifica con l'ultimo risultato!!
Purtroppo a volte non visualizzo tutti i post (chissà poi perché... :boh: ).
Appena ho un attimo aggiorno. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro