Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto :DTheSurgeon ha detto:iron il llink per la patch?
leonidas45 ha detto:Ok ho overcloccato Procio e Ram e sto su questi valori per un po' di tempo per vedere.
Intanto, dopo aver fatto un bel po' di prove sulle latenze, credo di aver trovato l'ottimale per queste frequenze che è 4-3-4-11-5 con le mie V-Data DDR2 533MHz.
Con questa configurazione (+17,5% di proc. e 4/3 in asincrono) il test ripetuto mi da valori compresi fra 14900 e 15000 (ho toccato una volta 15005).
Rispetto alle mie domande di prima ho capito cosa vuol dire "sincrono" e "asincrono" e credo di aver capito il rapporto fra Ram e proc.
Però vedo che molti qui vanno a 5/4 mentre io credo di aver spinto di più a 4/3.
Mi sembra di aver notato che le latenze giocano poco, le prestazioni aumentano soprattutto con l'aumentare delle frequenze sia di procio (ovviamente) che di Ram.
Resta sempre la mia domanda principale: come faccio ad entrare in classifica?
Rispettando le semplici regolette presenti nel primo post: uno screen vale più di mille parole... :lol:crash80 ha detto:Per la classifica deve essere agiiornata.:D