Striper
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,non posso inserirti in classifica per la differenza di clock tra lo screen di cpu-z e la validazione (4705 contro 4654 MHz).Striper ha detto:
'Mazza che DDR2 :eek: . Sono OCZ? Come hai fatto a settare il cycle-time uguale al CAS? A quanti volt le hai dovute alimentare?Striper ha detto:Un saluto a tutti! :D
http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=26661
è entrato nel bios e lo ha settato... le corsair 5400UL tengono anche fino a 360mhz circa timings 3-2-2-8[Excalibur] ha detto:'Mazza che DDR2 :eek: . Sono OCZ? Come hai fatto a settare il cycle-time uguale al CAS? A quanti volt le hai dovute alimentare?
Thx
Si, ok, ma a parte che non sono Corsair (OCZ dallo screenshot di validazione, penso le Titanium), intendevo qualcosa di piu' "profondo"... il cycle-time e' l'ultimo valore dei 4... e non ho mai visto ram DDR2 stabili con quel valore cosi' basso addirittura da non coprire una somma CAS+tRP...Ludus ha detto:è entrato nel bios e lo ha settato... le corsair 5400UL tengono anche fino a 360mhz circa timings 3-2-2-8
Lorynz ha detto:scaricati cpu-z e lo scoprirai www.cpuid.com
guarda che il tras non compromette quasi nulla in stabilità. io l'ho tenuto a 320mhz con le gskill a 1. l'importante sono i primi 3 timings e il tras conta di meno per il fatto della stabilità.[Excalibur] ha detto:Si, ok, ma a parte che non sono Corsair (OCZ dallo screenshot di validazione, penso le Titanium), intendevo qualcosa di piu' "profondo"... il cycle-time e' l'ultimo valore dei 4... e non ho mai visto ram DDR2 stabili con quel valore cosi' basso addirittura da non coprire una somma CAS+tRP...
Tu prova a settare le Corsair UL che hai detto a 3-2-2-3 e poi dimmi... ;)
Pes4Fan ha detto:Ho già CPU-Z; stando a lui è un Prescott.
Cioe' sei riuscito a tenerle a 2-2-2-1 ? Ottimo, allora. Ma ho come la sensazione che il controller bypassi quel valore cosi' basso.Ludus ha detto:guarda che il tras non compromette quasi nulla in stabilità. io l'ho tenuto a 320mhz con le gskill a 1. l'importante sono i primi 3 timings e il tras conta di meno per il fatto della stabilità.
Hai il tempo migliore pero'...106 secondi contro i miei 109 (sempre aspettando Ludus :asd: ). Peccato per la bandwidth bassa delle ram, altrimenti... :nod:danysm73 ha detto:questo il mio a default senza pulitura windows e collegamento internet, cmq non è un bench per AMD :p.... clock 2800 Mhz