Classifica CPUBench2003

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo bech è fatto molto per prescott. i northwood già perdono qualcosa e gli amd ancora peggio.
comunque pes4fan secondo me il tuo è un northwood vedendo il voltaggio, oppure l'hai overvoltato?

Ho alzato il voltaggio a 1,48 anzichè a 1,39 di default.
Vorrei capire anch'io che cos'è. Io presumo sia un Prescott, visto che è un P4 3,2E (così è scritto sulla scatola del procio). Cmq grazie della tua opinione.

[Excalibur] ha detto:
'Mazza che DDR2 :eek: . Sono OCZ? Come hai fatto a settare il cycle-time uguale al CAS? A quanti volt le hai dovute alimentare?
Thx
è entrato nel bios e lo ha settato... le corsair 5400UL tengono anche fino a 360mhz circa timings 3-2-2-8

Ludus ha detto:
è entrato nel bios e lo ha settato... le corsair 5400UL tengono anche fino a 360mhz circa timings 3-2-2-8
Si, ok, ma a parte che non sono Corsair (OCZ dallo screenshot di validazione, penso le Titanium), intendevo qualcosa di piu' "profondo"... il cycle-time e' l'ultimo valore dei 4... e non ho mai visto ram DDR2 stabili con quel valore cosi' basso addirittura da non coprire una somma CAS+tRP...

Tu prova a settare le Corsair UL che hai detto a 3-2-2-3 e poi dimmi... ;)

[Excalibur] ha detto:
Si, ok, ma a parte che non sono Corsair (OCZ dallo screenshot di validazione, penso le Titanium), intendevo qualcosa di piu' "profondo"... il cycle-time e' l'ultimo valore dei 4... e non ho mai visto ram DDR2 stabili con quel valore cosi' basso addirittura da non coprire una somma CAS+tRP...

Tu prova a settare le Corsair UL che hai detto a 3-2-2-3 e poi dimmi... ;)
guarda che il tras non compromette quasi nulla in stabilità. io l'ho tenuto a 320mhz con le gskill a 1. l'importante sono i primi 3 timings e il tras conta di meno per il fatto della stabilità.

Ludus ha detto:
guarda che il tras non compromette quasi nulla in stabilità. io l'ho tenuto a 320mhz con le gskill a 1. l'importante sono i primi 3 timings e il tras conta di meno per il fatto della stabilità.
Cioe' sei riuscito a tenerle a 2-2-2-1 ? Ottimo, allora. Ma ho come la sensazione che il controller bypassi quel valore cosi' basso.
(Altrimenti bisognerebbe discutere su come sia possibile effettuare un cambio di indirizzamento di riga prima che i dati della riga precedente siano stati indirizzati senza perderli...ma questo e' off-topic qui)

Ultima modifica:
questo il mio a default senza pulitura windows e collegamento internet, cmq non è un bench per AMD :p.... clock 2800 Mhz

danysm73 ha detto:
questo il mio a default senza pulitura windows e collegamento internet, cmq non è un bench per AMD :p.... clock 2800 Mhz
Hai il tempo migliore pero'...106 secondi contro i miei 109 (sempre aspettando Ludus :asd: ). Peccato per la bandwidth bassa delle ram, altrimenti... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro