Classifica CPUBench2003

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spiega mo sta cosa delle ram, cmq ho provato ad alzare un po il clock ma diventa instabile..... ho rimontato il box del 3500 new castle ma non avevo la pasta per migliorare il raffreddamento...... c'è la pasta originale e pure poca :(

sarei curioso di vedere quanto punteggio fate nel test per CPU AMD :D

questo il massimo di clock poi stacca :( non vedo l'ora che arriva il tirannosauro :D

Ultima modifica:
Penso di essere nella norma, o mi sbaglio?
certo che comunque sia fa senso essere davanti ad un fx... ;)

Ultima modifica:
come punteggio solo, come tempo ti stacco di parecchio :D considerando poi che questo è un bench adatto a cpu intel, e poi il tuo procio è raffreddato a liquido :) :D

AndyTek ha detto:
Penso di essere nella norma, o mi sbaglio?
certo che comunque sia fa senso essere davanti ad un fx... ;)
( :ot: )
AndyTek, in passato si era gia' parlato del tuo P4 550 con le istruzioni a 64 bit ... se hai ancora la scatola o il codice, mi puoi controllare se e' un SL7L8 (oppure anche SL8J5) con codice BX80547PG3400EM (boxato) oppure JM80547PG0961M (tray)?
Grazie... :)

Ultima modifica:
La scatola non l'ho, è hp, ma se mi dici se c'è qualche posto dove poter controllare o qualche sw lo faccio volentieri...
In passato dove, la cosa mi incuriosisce :p

danysm73 ha detto:
come punteggio solo, come tempo ti stacco di parecchio :D considerando poi che questo è un bench adatto a cpu intel, e poi il tuo procio è raffreddato a liquido :) :D

Liquido ma non oc, quindi non migliora...

Si, ho letto che è meglio con intel, infatti ho semplicemente detto che la cosa fa un certo senso... :D

AndyTek ha detto:
La scatola non l'ho, è hp, ma se mi dici se c'è qualche posto dove poter controllare o qualche sw lo faccio volentieri...
In passato dove, la cosa mi incuriosisce :p
Fa niente, se era gia' assemblato nel PC non si puo' sapere ... sono i codici che ci sono sulle confezioni vicino al codice a barre (order code).
L'avevi gia' presentato qui, ho fatto un po' di fatica a ripescarlo :D .
E' solo che ultimamente ho visto che questi processori serie 5xx a 64 bit sono stati prodotti IN SERIE da Intel, ma penso per un mercato limitato...magari come fornitore di HP. ;)

AndyTek ha detto:
Già: mi ricordo ora...
cmq mi spiace... ma neanche sul processore stesso è stampato?
Si, sotto la frequenza operativa c'e', suppongo, SLxxx (il tuo scommetto che e' SL7L8 o SL8J5), seguito dal luogo dove e' stato fatto il packaging, e sotto un altro codice.

Ultima modifica:
Beh, se me lo confermi postero' tutte le sigle di quei processori serie 5xx che sono usciti a 64 bit... cosi' se un domani a qualcuno capita sottomano uno di questi processori potra' fare un bell'acquisto "sottocosto", dato che anche la maggior parte dei negozianti ne ignora l'esistenza.

Fine OT, abbiamo anche "sporcato" abbastanza... anzi era meglio che ti mandavo pvt. :nod:

AndyTek ha detto:
Liquido ma non oc, quindi non migliora...

Si, ho letto che è meglio con intel, infatti ho semplicemente detto che la cosa fa un certo senso... :D

:D cmq anche il tuo procio mi sembra una bella bestiolina a parte il punteggio che hai fatto ;)....... ho problemi con le ram :( mi vanno a 100 Mhz :cry:

diciamo che non è molto realistico quel punteggio con l'fx. se lo date a me vi fò vedere :D ma danysm sei di roma? :eyes:

OT ma non troppo: ho letto dall'altra parte il super pi che hai fatto.
Io ho questa constatazione da fare: con ms framework 1.1 (l'ultimo mi pare) faccio 37/38; senza sui 50... non è che magari anche tu soffri di ciò?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro