Nicola_AMD64
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
leggete la firma (IL mio a 2,6 ghz ci mette 37 secondi) NOn riesco ad immaginare cosa farebbe a 3,6 e con 2M di cache, le prestazioni cambiano di parecchio!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse ti è sfuggito qualche test in rete...I 64bit nei Prescott non portano benefici.Nicola_AMD64 ha detto:Si ma io voglio vedere il nuovo pentium Prescott 3,6 ghz (1mb cache), anzi vorrei testare il nuovo pentium 4 3,6 ghz 64bit (L'AMD64 bit dà prestazioni ottime, figuriamoci le stesse prestazioni in 3,6 ghz effettivi) e non con il nome 3500+ (e poi sono 2,4 ghz). Cioè immaginate un 64 bit girare a 3600 mhz. un superPI di 1M lo farebbe in 15 secondi o addiritura meno molto meno! Ragà e i dual core? facciamo un post sui dual core? dai facciamolo :) :P
Iron ha detto:Forse ti è sfuggito qualche test in rete...I 64bit nei Prescott non portano benefici.
danysm73 ha detto:non è un bench fatto per AMD penso
K.I. ha detto:X Salvo: Mi hai superato? :ghigno2:
Ok, allora overclokko di +!!! :D
Che bella sfida!! ;)
Ciao!!
Dunque,la prima volta mi pare fossero 2.5-4-4-8.La seconda 2.5-3-3-5 e l'ultima 2.5-3-3-7.salvo ha detto:per iron:
ma nell'oc hai modificato le latenze? io modificandole ho avuto un incremento del punteggio ridicolo rispetto alla freq a cui ero arrivato (@3600).
appunto: forse le pipeline...
Uhm ... a 3.7 GHz, non c'è pipeline che tenga, secondo me 140 secondi di esecuzione sono uno sproposito.Iron ha detto:Sembra che nel mio sistema la frequenza non conti molto,sicuramente anche per colpa delle ram.Ho rifatto il bench a 100 mhz in più e ho guadagnato solo 100 punti...
Bah,sarà un discorso di pipeline?
[ :biglaugh: immagine censurata per evitare di appesantire :biglaugh: ]