Classifica CPUBench2003

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lorynz ha detto:
vedrai c'è ben poco da settare.

ah, con questo bench hai perso in partenza. privilegia i mhz e non la capacità di calcolo e quindi tu con un amd non hai speranza ;)
Si ma...dev'essere anche ram-dipendente,io a 3600 mhz non ho fatto molto.E forse conta anche la maggior cache dei prescott.

C'avevo già pensato. :D
Più o meno abbiamo lo stesso score ma penso tu sia avvantaggiato dal ram bandwidth...
Forse una cache maggiore di 512k aiuta,come nel pi.

Iron ha detto:
Aggiornato,3.2 GHz vero?

Sì, 3.2 Ghz...
p.s. scusa per il ritardo per la risp. ma il desktop ancora non lo metto apposto ed il portatile ce l'ha perennemente mia sorella tranne quando glielo frego :asd:

gli intel sono superiori sotto azoto liquido, ma ad aria, liquido e phase amd primeggia ;)

Iron ha detto:
C'avevo già pensato. :D
Più o meno abbiamo lo stesso score ma penso tu sia avvantaggiato dal ram bandwidth...
Forse una cache maggiore di 512k aiuta,come nel pi.
ero in single channel :p

Azz... è vero,ho più MB/s... :doh:
Dunque le sse3 la fanno da padrone? :boh:

Interessante risultato ottenuto soffocando la cpu... :biglaugh:

Aumento di temperature del core: 1°... :D

916 secondi per finire... :lol:

No,era il mio 3200 con una buona dose di modalità risparmio energetico. ;)

Si ma io voglio vedere il nuovo pentium Prescott 3,6 ghz (1mb cache), anzi vorrei testare il nuovo pentium 4 3,6 ghz 64bit (L'AMD64 bit dà prestazioni ottime, figuriamoci le stesse prestazioni in 3,6 ghz effettivi) e non con il nome 3500+ (e poi sono 2,4 ghz). Cioè immaginate un 64 bit girare a 3600 mhz. un superPI di 1M lo farebbe in 15 secondi o addiritura meno molto meno! Ragà e i dual core? facciamo un post sui dual core? dai facciamolo :) :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro