Classifica CPUBench2003

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh già, dovrei cambiare RAM. :(
Pero, ti dirò, alla fine così non sono messo male. :)
Considera che la Mobo è di 2 anni e mezzo fa, le RAM di scarsa qualità, in più vado solo in sincrono; sostanzialmente mi sembra di aver tirato fuori dal bimbo delle prestazioni,direi, più che buone.
Certo che con delle G.Skill F1-3200DSU2-1GBLE sarebbe tutta un'altra cosa. Però non so se il gioco vale la candela, visto il costo! :shifty:
Bye. ;)

14.500 punti con ram scadenti sono piu che ottimi :D fidati...

pero pensa che bastano 3,6ghz per superare le prestazioni del tuo 3,93ghz

comunque veramente ottimo......

p.s corsair cmx512 3200xl 2.2.2.5 le puoi trovare e a un ottimo prezzo
512x2 sui 100 110 euro.... basta sono gia troppo off topic :D

MatrixGTI ha detto:
Ciao a tutti,
Posto il bench a default come da firma...
è un po bassino ma non ho ancora capito bene come funziona... :boh:
Tranquillo,ci stiamo ragionando ancora anche noi... :lol:

Perbacco, Mo3bius in bench e avatar (non posso dire in carne e ossa... :lol: ) direttamente da HWU? Benvenuto!!!! :)

Dato che non sono ancora in vacanza, ho tempo di rispondere subito :D ... Io ovviamento insisto sul lato bandwidth ram, dato che sono ad aria. Alle tue frequenze di cpu ovviamente non ci provo neanche ad arrivarci.

Mi sa che anche questa sarà una sfida "breve" come fra TRyXX e Pes4Fan... :nod: ...a liquido hai molte più possibilità di "boost" ;) .

Settings FSB e timings ram:

Risultato CPUBench2003:
3864736ht7xq.png

Bye :D

Ultima modifica:
[Excalibur] ha detto:
Perbacco, Mo3bius in bench e avatar (non posso dire in carne e ossa... :lol: ) direttamente da HWU? Benvenuto!!!! :)

Dato che non sono ancora in vacanza, ho tempo di rispondere subito :D ... Io ovviamento insisto sul lato bandwidth ram, dato che sono ad aria. Alle tue frequenze di cpu ovviamente non ci provo neanche ad arrivarci.

Mi sa che anche questa sarà una sfida "breve" come fra TRyXX e Pes4Fan... :nod: ...a liquido hai molte più possibilità di "boost" ;) .

Bye :D

Ciao Excalibur e grazie del benvenuto :) , sono iscritto da mesi ma ho postato solo adesso per le prime volte.
Complimenti per lo score , eccellente , purtroppo non ci sara' gara , quello score lo avevo fatto tre settimane fa' , il 560J lo ho venduto subito dopo.
Quindi la poltrona del podio e' tua :) , tieni conto che ho una piattaforma "obsoleta" , mi piacerebbe provare una abit AW8 Max3 con un bel 660 :)
Ne testato uno prima di metterlo su una macchina di un amico che non era malaccio :)

http://img116.imageshack.us/img116/5678/spi2826xc.jpg

http://img116.imageshack.us/img116/4734/66047008cd.jpg

Credo che il cpubench 2003 ,anche se rimane un buon test ,non sia alla pari del pcmark 2004 o 2005 .Questi ultimi testano in maniera molto piu' precisa e pesante le varie sezioni della configurazione di sistema.
Anche se siamo ot , al pcmark 2004 con quelle ddrII che risultati ottieni ?
Intendo su cpu , ram , gpu e hd.

saluti

Ultima modifica da un moderatore:
Mo3bius ha detto:
Giorno :)

DFI 875T
P4 560J
2*512 Twinmos Mtec UTT
Ocz 520
Liquido , acqua a 28° ...

.................................

Saluti
Mo3bius
Ciao,grande entrata! :)

Mo3bius ha detto:
Ciao Excalibur e grazie del benvenuto :) , sono iscritto da mesi ma ho postato solo adesso per le prime volte.
Complimenti per lo score , eccellente , purtroppo non ci sara' gara , quello score lo avevo fatto tre settimane fa' , il 560J lo ho venduto subito dopo.
Quindi la poltrona del podio e' tua :) , tieni conto che ho una piattaforma "obsoleta" , mi piacerebbe provare una abit AW8 Max3 con un bel 660 :)
Ne testato uno prima di metterlo su una macchina di un amico che non era malaccio :)

Credo che il cpubench 2003 ,anche se rimane un buon test ,non sia alla pari del pcmark 2004 o 2005 .Questi ultimi testano in maniera molto piu' precisa e pesante le varie sezioni della configurazione di sistema.

saluti

Hay bello Grande entrata, evviva i P4 a 64 bit. Ho visto che ci sai fare , complimenti (ma perchè ti sei venduto il 560J? era da record) Cmq meglio il 660 è pure in64. (POI è un INTEL!!!!!) Povero me che nn posso spender troppi soldi x oc e processori e m permetto solo AMD (Che cmq nn è male, anzi è da ottime prestazioni ..... ma io purtroppo sono un pro-intel con la capoccia dura).

IRON 450€ cmq sono poki me ne hanno chiesto 520€ (me lo tengo lo regalo al fratellino pikkolo, così ci smanetta lui)

:D Io vado in vacanza ... un saluto da NIKO86 e buone vacanze :biglaugh: :chupachup

Mo3bius ha detto:
saluti
Guarda, sono d'accordo con te che non possa essere messo a confronto con PcMark della Futuremark, che con i test di default analizza le prestazioni di tutto l'insieme del sistema.
Per contro, con PcMark pesa un po' troppo (secondo me) la bruta frequenza di lavoro (con gli Intel, naturalmente) e la potenza della scheda video.
CPUBench è focalizzato esclusivamente sull'accoppiata CPU-RAM e ne testa, diciamo, il "bilanciamento". Per me è comunque un ottimo test, dato che rullo in Folding@Home 24/7, e le prestazioni grafiche poco mi affascinano (per ora :D ).

Cmq, al PCMark2004, con quelle stesse impostazioni, ottengo 6000 sulla CPU Test Suite e 6400 sulla Memory Test Suite.
Ovviamente la CPU test suite dà un risultato non certo stratosferico, dato che la frequenza di lavoro è di "soli" 3.86 GHz.
Le altre test suite non sono rilevanti, dipendono solo dal manico sulla scheda video e dalla dimensione/modalità (raid, ahci, standard ide) del/degli hard disk.

Ultima modifica:
Nicola_AMD64 ha detto:
IRON 450€ cmq sono poki me ne hanno chiesto 520€ (me lo tengo lo regalo al fratellino pikkolo, così ci smanetta lui)

:D Io vado in vacanza ... un saluto da NIKO86 e buone vacanze :biglaugh: :chupachup
Te ne hanno chiesti?Ma non eri tu che vendevi? :boh:
Comunque,lira più lira meno,il prezzo è quello. ;)

p.s.=Buone vacanze.

Potete aggiornare la mia posizione in classifica con questo risultato? :)

Sono riuscito a spingere il procio più in su...e stabilissimo!

Eccovi il mio nuovo pc...

Ragazzi dopo un pò d tempo ho rimediato un altro pc....
STATE A VEDERE E AGGIORNATE LA CLASSIFICA:

Sono partito con un overclock leggero:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro