Classifica CPUBench2003

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa TRyXX, :ueue: :ueue: non volevo, :lol: :lol:
bench384ghz7kz.jpg

Alla prossima :figo: :figo:
Non te la prendere è solo un gioco.
Cmq prova a pomparlo ancora un pochino, anch'io credo di non averlo spremuto abbastanza.
Ciao.

Pes4Fan ha detto:
Scusa TRyXX, :ueue: :ueue: non volevo, :lol: :lol:
bench384ghz7kz.jpg

Alla prossima :figo: :figo:
Non te la prendere è solo un gioco.
Cmq prova a pomparlo ancora un pochino, anch'io credo di non averlo spremuto abbastanza.
Ciao.
:D :D :D

:luxhello: Non so quanto di più :) , ma penso proprio di essere al limite :( .
Per ora basta :lol: :lol: :lol:
Bye. ;)

bench393ghz3ry.jpg

Arieti a confronto!

Se le stanno dando di santa ragione ... :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: ... bellissimo!!! :lol: :lol: :lol:

Mi spiace Excalibur, lo spettacolo finisce qui; sembrava SmackDown, quando hai quasi vinto l'incontro, in un attimo ti ritrovi al tappeto. :blush:
Cmq per ora mi contento del 3° posto (a 3,93GHz); d'altronde non si puo sempre pensare di vincere (retorico). :asd:
E' stata una bella lotta, direi quasi alla pari, e sono stato sconfitto da un ottimo avversario; grazie a lui mi sono spinto così avanti, facendo si che il procio uscisse dal case con la bandierina bianca :old: ed i piedini alzati.Uno spetaaaaaaaacolo, questa era la sua faccia ( :help: ). Adesso mi siedo qui :lollone: buono buono a :chupachup e mi godo IO le altre sfide.
COMPLIMENTI :luxhello:
Bye. ;)

Ultima modifica:
bella pes4fan :ghignopin nn mi sono mai divertito cosi !! DA PAURA!!!!

peccato che sia finita qui... :ghigno2:

ti mancano delle buone ram almeno vai in sincrono

ora devo raggiungere i 16.000 :rolleyes: penso di farcela

e sono sicuro che excalibur puo dare ancora.. :ylol:

le mie ram a 510 mhz cl2.0 iniziano a dare i numeri qundi devo un po valutare.......... :nod:

TRyXX ha detto:
...e sono sicuro che Excalibur puo dare ancora.. :ylol:
Da cosa lo capisci? :D :D :D
Inoltre ti ricordo che c'e' sempre la potenza del Ludus che incombe su tutti noi...ha detto che postava solo quando raggiungeva i 20000!!! :eek:

Mmmmhhh 400 punti da Salvo.... mi sa che un'altra overclokkatina la do al mio pargoletto!! :D

Dai, che mi riprendo il 4° posto. Ciaoooo!! ;)

Ciao a tutti,
Posto il bench a default come da firma...
è un po bassino ma non ho ancora capito bene come funziona... :boh:

Ciauz ecco il mio, da quello che ho capito usa anche un po di sk video... e io sono nella mer... xke la mia si è rotta e sono con una cazzuta 9200 a 128mb! :lol: :lol:
vabbè ecco qui.. penso di overclokkare ancora un po dato che sto in asincrono..una serie di cose non è per niente spremuto così :D ma ecco in daily x ora sto così ;)

ps: non so xke ma cpuz segna vcore 1.432v ma io da bios ho settato 1.4v.. ciauz!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro