Classifica CPUBench2003

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
be 48 gradi in full load mi sermbra strano occhio che bastano pochi secondi che la c.p.u nn lavora e cala anche 10-15
comunque prova a overcloccare a passi da 10 come ti dicevo prima e tieni sotto costante controllo le temp ti ricordo che 70 in full load sono dannosi
quindi se vedi che a 240x15 sei a 66 in full load nn andare oltre

Non esageriamo con l'ot,per l'overclocking aprite un topic a parte. ;)

Il tuo,è tornato?Gli hai messo una stampella? :D
Azz...il mio 2400 non arriva a 5000... :lol:

noel82 ha detto:
Ecco il mio....non va confrontato con gli ultimi postati ma ho visto che sono riuscito a fare meglio di altri a parità di processore :)

Aggiungetemi pure se volete :)

CIAUZZ

Noel, nn credo che sei riuscito a fare meglio di altri AMD 3000+ anzi ..., il tuo è un 939 spompalo di +, il mio è un 754 2.0 ghz @ 2,6 ghz. figurati il tuo. la configurazione non è male, ce la puoi fare.

6 avantaggiato dalle SSE3, ma 6 sotto ancora. Se avessi il tuo procio, gli farei fare minimo 9800 a cpuBench03. (non confrontarti agli altri AMD3000, ad esempio il mio nn ha le SSE3, quindi nn dire che sei riuscito a fare di meglio a parità di processore) 6 riuscito a fare meglio grazie alle SSE3. dopotutto questo bench sfrutta le istruzioni. (Cmq mi confronterò presto con un processore alla tua pari, per ora pensa a superarmi)

Ultima modifica:
Nicola_AMD64 ha detto:
naaaa troppo poco

me lo tengo ... ne piglierò uno tra 4 mesi, penso un AMD X2
Non credo proprio si riesca a proporre ad un prezzo maggiore.

Il primo prescott è caduto... :lol:
Dovresti fare lo screen di cpu-z. ;)

Fragolino ha detto:
Va bene ... :nod:
Fragolino ma non sono 4 righe quelle della firma di lux80? :eyes:

comq questo benchmark e' poco attendibile, son riuscito a salire molto di piu' del solito

cosa che 3dmark col suo cpu test non mi avrebbe permesso :shifty:

[ps. ma che ha fatto ludus per esser bannato? o_O]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro