Classifica CPUBench2003

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nicola_AMD64 ha detto:
Noel, nn credo che sei riuscito a fare meglio di altri AMD 3000+ anzi ..., il tuo è un 939 spompalo di +, il mio è un 754 2.0 ghz @ 2,6 ghz. figurati il tuo. la configurazione non è male, ce la puoi fare.

6 avantaggiato dalle SSE3, ma 6 sotto ancora. Se avessi il tuo procio, gli farei fare minimo 9800 a cpuBench03. (non confrontarti agli altri AMD3000, ad esempio il mio nn ha le SSE3, quindi nn dire che sei riuscito a fare di meglio a parità di processore) 6 riuscito a fare meglio grazie alle SSE3. dopotutto questo bench sfrutta le istruzioni. (Cmq mi confronterò presto con un processore alla tua pari, per ora pensa a superarmi)

Detto fatto..... :ghigno2:

Chiedo scusa a maestrale64 e noel82,ma per il momento non mi è possibile aggiornare... :(

siccome ero triste a non vedere neanche un p4 northwood (non sò xkè ma la classifica mi si visualizza solo fino al 16 posto)ho provato anche io...ma i risultati non sono un gran che...(adesso devo cambiare ram e appena lo faccio ci riprovo)!configurazione in firma...la frequenza del porcio è di 3.9975...praticamente 4ghz!secondo voi non è un pò basso il punteggio?oltre che per colpa delle ram posso avere sbagliato qualche settaggio o è il porcio ormai vecchio?

http://img465.imageshack.us/img465/3430/cpu34jf.th.jpg

bene udite e vomitate..................

6236

P.S nn posso mettere lo screen poichè l'opzione gestisci allegati nn è ora disponibile :nod:

Ops non sò xkè non si visualizza!!cmq è 10187!!
Xkè non si possono inserire allegati???:( :( non è più presente la voce gestisci allegati!:nunu:

teo52 ha detto:
Ops non sò xkè non si visualizza!!cmq è 10187!!
Xkè non si possono inserire allegati???:( :( non è più presente la voce gestisci allegati!:nunu:

scusa nn ho capito il tuo procio e' overclokkato a 4gh?
nel kaso qualkosa nn va e' troppo basso cmpunteggio:nod:

@maestrale64 & Sergiotubo & teo52 & cULIPETO

Non posso mettervi in classifica senza screen comprendenti cpu-z. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro