Classifica CPUBench2003

• Autore discussione Autore discussione Iron
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ludus ha detto:
i processori non si overcloccano all'infinito. direi che 2,6ghz è già un ottimo risultato.
Quoto.Ad aria,per il tipo di procio,è un ottimo risultato. :)

Ludus ha detto:
i processori non si overcloccano all'infinito. direi che 2,6ghz è già un ottimo risultato.
da 2000 a 2600 sono solo 600 Mhz. Vorrei spingerlo ancora. Devo forse raffreddare meglio? mettere un buon dissipatore cn una buona ventola di raffreddamento?
Non ci credo che si fermi a 2,6 (Cmq nn importa tra 1 mese mi arriva un AMD64 3700+ 2.4 Ghz 1 Mb di cache soket 754)
Il mio AMD64 attuale è 2,0 Ghz cn 512K di cache Socket 754.

Iron ha detto:
Quoto.Ad aria,per il tipo di procio,è un ottimo risultato. :)

Ok grazie, ma vorrei + prestazioni, ma il 3700+ è il più potente per i socket 754?

Ragà questo mio pc ha solo 2 mesi, tutto è ancora in garanzia, leggete la firma a quanto lo posso vendere? fatemi sapere

Tutto?Meglio rivendere cpu,mobo e ram.Forse puoi farci 160 €.Se passi a pci-e,qualcosa in più rivendendo la 9800se.

3720 mhz e sono in ASINCRONO posso fare di meglio lo so.... :chupachup

poi nn ho volgia di svuotare liquido e mettere aqua giacciata sicuramente salgo ankora :nod:

Iron ha detto:
Tutto?Meglio rivendere cpu,mobo e ram.Forse puoi farci 160 €.Se passi a pci-e,qualcosa in più rivendendo la 9800se.

Mobo, Cpu, Ram, Sk Video, Hd 250 16mb di cache, masterizzatore DVD Lg, cioè tutto ciò che leggi in firma.

TRyXX ha detto:
mmx85 puoi fare molto di piu!

p.s ma nn dovrei essere 3 in classifica?

ho provato ad overcloccare dal bios della asus mettendo 10% quindi circa 3600 ma il risulta invece di salire, scende a 10520. COme è possibile? Ma è una cavolata overcloccare dal bios? E' meglio usare programmi da windows?

Le Ram hanno un valore alto, sono buone?

grazie

e una cagata allucinante overclokka manualmente
entra in bios metti manual "nel jumperfreemode" e aumenta a passi di 10mhz "210,220"
agp e pci fissali su 66,33 dai "1,450v-core dopo i 230-240di bus" e setta 333 sulle ram
se e un buon esemplare a 250 di bus ci arrivi sicuro
che latenze hai? 7-3-3-2.5 ? contano molto nel cpubench

be un buon rafreddamento e d'obbligo prescott=stufetta della nonna :D
io ora sono a liquido dimmi che temp hai ora in full load carica un po di giochetti
e dimmi

Ecco il mio....non va confrontato con gli ultimi postati ma ho visto che sono riuscito a fare meglio di altri a parità di processore :)

Aggiungetemi pure se volete :)

CIAUZZ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro