<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
ma dici il boost delle nvidia?perchè quello è dinamico e dipende dal carico che può ancora reggere

ma non ha senso...a quel punto se spari il clock a 1100 con gpu boost attivo avrai comunque punteggi superiori che con 1120 di clock e boost disattivato,perchè nel primo caso se ci sono le condizioni ti arriva anche a 1180 che è decisamente meglio che 1120;)

ma non ha senso...a quel punto se spari il clock a 1100 con gpu boost attivo avrai comunque punteggi superiori che con 1120 di clock e boost disattivato,perchè nel primo caso se ci sono le condizioni ti arriva anche a 1180 che è decisamente meglio che 1120;)

Basta impostare il massimo boost raggiungibile essendo stabili.
Ad esempio oltre i 1230 a me fa artefatti. Quindi disattivando il boost dovrei impostare il core a 1230 per avere le stesse prestazioni.
Sono piantato a 1060 perchè ho un aumento dinamico FISSO di +170 in full load.
Quindi se non avessi il boost il mio massimo oc sarebbe 1230.

Ma il problema sono le temperature e i consumi, perchè senza boost dinamico il core non varia. :sisi:

Io in idle ho una temp di 25-26 gradi con clock a 1230 avrei fisso 38-39 gradi...

ma dici il boost delle nvidia?perchè quello è dinamico e dipende dal carico che può ancora reggere

sulla lightning mi è utile
considera che se la forzi a frequenze 3D anche il voltaggio rimane fisso a 1,21 + l'offset che ho impostato... stabilità assoluta
se lasci il boost le frequenze sono dinamiche e il voltaggio varia fra 0,987~1,21 + offset ... non è detto che quando c'è un carico leggero rimanga stabile ... esempio fra una scena e l'altra del 3Dmark 11 può capitare che appena "riattacca" a spingere và in crash

Non mi è mai capitato.
Forse perchè non posso modificare il voltaggio :lol:

Cmq l'oscillazione fa parte del boost dinamico, lavorano insieme :sisi:

vah beh... nuovi driver LOL
33yopzl.jpg

naruto80 | p14116|msi 7970 lightning 1280-1800|i7 3770k @4.8GHz|12.11|http://i45.tinypic.com/33yopzl.jpg
@mr.frizz
questo è per te...dopo il run per la classifica, ho detto...sa smonto e vedo come va la nuova vga...primo run con soli 1,42v LOL
212dekw.jpg

Ultima modifica:
lo stiamo perdendooooo :rock:

prestooo un'ambulanza per e_ale92... velociiiiiii :rock:

AHAHAHAHAH naruto sei una bestia :love: :luxhello:

cavolo che punteggione maestro:ok:
vanno forte vero i 12.11 vero?

aspetta vedo solo ora! 4.8GHz con 1.272V?!:shock::shock: vedo bene?:shock::shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro