<< CLASSIFICA 3D Mark 2011 >>

Pubblicità
:mad: è veramente brutto leggere queste cose,da parte di tutte e due e sopratutto certe cose sarebbe meglio scriverle in privato,gran peccato litigare per ste cose bassezza totale:boh:

[cut]

oh e CMQ ADESSO BASTA! ...

postate sti risultati in forma corretta e continuamo col 3D per le altre cose non ho voglia.

Ultima modifica:
fai una bella cosa già che ti lamenti tanto toglimi dalla classifica

posta il risultato in forma corretta per la miseria non chiedo la luna!, quanto ti ci vuole andare in prima pagina, prendere la stringa dei tuoi risultati e cambiare punteggi e frequenze? ... io mi lamento? va bene mi prendo anche questa, allora voi lo fate apposta.
e non ti lamentare di bassezze varie quando anche tu prendi la stessa via...... " toglimi dalla classifica " :doh:

Dai su su ragazzi! Il bello di questo forum è appunto trovare il modo di migliorarsi sempre e scoprire mille mila modi per trovare il 110% delle capacità del proprio pc.
Impararare l'uno dall'altro e il modo migliore per mettere insieme tutte le esperienze.

rieccoci con bandiera bianca! ..... ci siamo presi del tempo per chiarire questo polverone, esito positivo.. ammetto di essere un testardo, però oh ... nessuno è perfetto, quindi chiedo cmq scusa a Gabry e scusa a tutti per aver dovuto assisstere a questo teatrino infelice.

Pegaz.

rieccoci con bandiera bianca! ..... ci siamo presi del tempo per chiarire questo polverone, esito positivo.. ammetto di essere un testardo, però oh ... nessuno è perfetto, quindi chiedo cmq scusa a Gabry e scusa a tutti per aver dovuto assisstere a questo teatrino infelice.

Pegaz.

Quotone... chiedo scusa a tutti ... il caldo ci ha dato alla testa!!! :asd:

Lore1988 | P5573 | XfX hd 6950 @ 905 | i5 2500k @ 4.8 | 11.8| Imageshack - 3dmark11k.jpg
3dmark11k.jpg

E' il mio primo overclock non ammazzatemi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro