<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
Con l'AMD X3 450 sbloccato a X4 4ghz segno circa 5100punti nella CPU score, quindi il il punteggio di Davide mi sembra in linea.
4500 punti con l'x3 720

La scheda video è gia tirata al massimo? Non credo...

(da me manca GPU Z, è comunque la solita gtx 460 768mb)

3d%2006%20cortile2.jpg

Si, effettivamente me ne accorgo ora :-D.
Di solito imposto 1.6 per il bench, sarà il load line calibration. Però calcola che sono con 1.2ghz di overclock e come vedi lo tengo al fresco.
Anche la scheda video con voltaggi al massimo non passava i 40gradi.
In Daily giro ad 1.5V, considerato che quel pc viene acceso una volta alla settimana non sono tanti.
Ho visto dei bench con il 970 a 4500mhz che ad aria gli davano oltre 1.7V.
Almeno io quando arrivo a queste frequenze tengo il pc al fresco, ma anche in casa con il mugen e 1.5 non avvirvo neppure a 40gradi sotto prime95.

Ecco un altro screen dei settaggi video. Ho scoperto dopo che le memorie salgono oltre 2140mhz
Il core è al massimo.

3d%2011%2023%2001.jpg

al fresco?! non mi prendere in giro... 5 c° sulla cpu li prendi solo avendo un waterkiller, e non penso tu abbia un waterkiller.... se si metti una foto altrimenti... il fatto è un'altro: quando avevo il 965, e attivavo la modalità 4 core turbo o come si chiama ... la temperatura dei 4 core segnava -256 C° .... quindi non dire bufale... :asd:

Semplicemente ero con il case in cortile e il monitor in garage quando fuori c'era zero gradi.
Come dice qualcuno "Che potenza!"

Ti posto una sessione con Occt.

test%20occt.jpg

temp%20a%200.jpg

Io sono un pazzo non so se lo sai. Ma tra gli overclockers chi è con la testa sulle spalle?

Ovviamente paratie completamente aperte e ventilazione al massimo sul dissipatore.

Ho un Mugen 2 rev b, regalo di compleanno della mia ragazza

HPIM1713.JPG

Mi sono fatto un piccolo laboratorio dove tengo un monitor, tastiera e mouse wireless in garage. Esce solo il filo del video che va al pc che sta fuori sul lato della casa dove tira sempre parecchia aria.

Nella mia zona alla sera a volte capita di andare anche a -6, -10 e quando tutti sono a rompere le @@ per il freddo la sera è il momento giusto di uscire a tirare i pc.

In casa riesco a salire ad un massimo di 3.8 ghz.
Per il mugen le avevo solo mandato un link dicendo:
"Vacca se mi piacerebbe" Per il compleanno è arrivato :-D

Comunque gli intel salgono molto meglio che gli AMD, sarà che forse scaldano di più e il freddo li tiene a bada?

Alla fine anche il dissipatore originale dei B.E. è fatto molto bene e problemi di temperature non ne avevo.
Il mugen da me è sprecatissimo.

Mi sono fatto un piccolo laboratorio dove tengo un monitor, tastiera e mouse wireless in garage. Esce solo il filo del video che va al pc che sta fuori sul lato della casa dove tira sempre parecchia aria.

Nella mia zona alla sera a volte capita di andare anche a -6, -10 e quando tutti sono a rompere le @@ per il freddo la sera è il momento giusto di uscire a tirare i pc.

In casa riesco a salire ad un massimo di 3.8 ghz.
Per il mugen le avevo solo mandato un link dicendo:
"Vacca se mi piacerebbe" Per il compleanno è arrivato :-D

Comunque gli intel salgono molto meglio che gli AMD, sarà che forse scaldano di più e il freddo li tiene a bada?

Alla fine anche il dissipatore originale dei B.E. è fatto molto bene e problemi di temperature non ne avevo.
Il mugen da me è sprecatissimo.

complimenti!!! io ho avuto il 955, 965 e il 1090T , erano tutti uno meglio dell'altro... il 1090T era veramente ma veramente fantastico.... 4.4ghz di prepotenza senza tante storie , il mio max oc sul 1090T è stato di 4.5ghz ... ora invece che ho l'i7 950 (ancora per moooooooolto poco :asd:) ho notato che non è cosi facile da cloccare, la cpu richiede dei parametri ultraprecisi da impostare... basta ad esempio un timing della ram che al sistema non va giu, e il sistema non boota piu! tuttavia mai sono riuscito a mandarlo oltrr 4.3 stabilmente.. e il che mi ha fatto storcere un pò il naso..... mi aspettavo sinceramente di + in termini di oc!, ma come prestazioni ..... i7 4ghz vs 1090T 4.4ghz ..... bhe .. non c'era storia x il 1090T , schiacciato proprio!!!! adesso frugo nel pc piazzo qualche screen ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro