<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
questo il mio punteggio qnd avevo amd ...

20110225142458_record-..JPG

ho aggiornato i driver e rifatto il test (ho anche formattato ieri)

il cpu score è aumentato però possibile che tu con 300mhz in + fai 7700?
la tua vga è molto + potente quindi direi che i 4000 punti di differenza ci stanno tutti

boh non so.. x la cpu forse qualcosa puoi salire ancora.... se 6 ad aria no,,,
x idem x la vga.... la vga sta proprio al limite la tua .... :sisi: (nel post sopra ho messo lo screen)

salire oltre direi di no visto che sto col dissipatore stock...ci ho fatto il bench e l'ho rimesso a 3.5ghz...

la vga è col voltaggio di serie magari potrei andare un pelino + su ma visto che il mio monitor è 1440x900 non mi serve, era giusto per curiosità...visto il punteggio che hai fatto tu forse potrei cavarmela anche in fullhd

salire oltre direi di no visto che sto col dissipatore stock...ci ho fatto il bench e l'ho rimesso a 3.5ghz...

la vga è col voltaggio di serie magari potrei andare un pelino + su ma visto che il mio monitor è 1440x900 non mi serve, era giusto per curiosità...visto il punteggio che hai fatto tu forse potrei cavarmela anche in fullhd

capisco... io ero a liquido... cmq

questo con 1090T e 480 cloccate

20110225193018_record3dm062.JPG

qui su xp... guarda quanti punti sulla cpu :shock:

20110225193248_3dm06xp.JPG

x pegazoid. e si un bel macelo di punti con xp... hai mai provato una light edition di xp da 20 processi??

io con dual core e xp alleggerito superavo i 4000 punti cpu

usa nlite e fattene uno allegerito....ovviamnete dovrai fare mooolte prove...ma il gudagno è garantito...anche il massimo lo fai nei 2d ;-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro