<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
lo so che e un po altino:lol: pero seno non mi finiva il bench e allora o voluto rischiare. infatti ora lo riportato a 3,6ghz con vcore piu basso cosa ne dite del punteggio sono in linea??

lo so che e un po altino:lol: pero seno non mi finiva il bench e allora o voluto rischiare. infatti ora lo riportato a 3,6ghz con vcore piu basso cosa ne dite del punteggio sono in linea??

Con il mio x3 720 faccio 19500punti.
Come clock arrivo uguale anche io con la 460, ma parto da 675mhz.

Per curiosità hai la versione da 1gb? Come vai al 3d 11?
Mandami uno screen anche in PVT.
Io l'ho tirato a 3700punti, 3500con l'athlon x4 sempre a 4ghz.

Con il mio x3 720 faccio 19500punti.
Come clock arrivo uguale anche io con la 460, ma parto da 675mhz.

Per curiosità hai la versione da 1gb? Come vai al 3d 11?
Mandami uno screen anche in PVT.
Io l'ho tirato a 3700punti, 3500con l'athlon x4 sempre a 4ghz.
allora screen non ne ho ma col procio a 3,6ghz e la scheda video oc faccio 4209 se mi ric bene se asp 2 minuti faccio un bech

ecco qua il bech del 3dmark11 credo di essere ot ma potrebbe cmq interessare lo stesso
24118wm.png
P.s Per mirko m se ti interessa qualche altro bech fammi pure sapere

No, con il tweak quel voltaggio è nella norma. Si può tenere pure in daily.
Da me così non supera i 60 gradi durante i bench. C'è il modo di sbloccarla fino a oltre 1.2 :-)

No, con il tweak quel voltaggio è nella norma. Si può tenere pure in daily.
Da me così non supera i 60 gradi durante i bench. C'è il modo di sbloccarla fino a oltre 1.2 :-)

a me non risulta... oltretutto sbloccare il v core per magari mandarlo a 1.2 è il modo piu veloce per mandare a ...... la sezione d'alimentazione, cosichè si usa la vga come fermacarte.

Boh, la mia a def è a 975circa, 100millivolt in più non se ne accorge neppure.

è ovvio che 1.2 si utilizzano nei bench a proprio rischio e pericolo, il fattore s**** c'è sempre.

Io ho usato tanti anni schede e processori fuori dalle specifiche e non ho mai bruciato nulla, tutte le persone a cui ho venduto il materiale sono pienamente soddisfatte.

La mia 460 non passa mai i 60gradi anche con voltaggio a 1080. La differenza è che ti farà 8 anni anziché 10 prima di rompersi. A parte che io l'overclock della vga lo faccio solo per i bench appunto perché in daily non ne ho bisogno.

Nella mia vita si è rotta solo una scheda, una 7600GS passiva AGP mai overclockata.
L'ho riparata dopo 3 anni mettendola nel forno a 185gradi per 8minuti :-D
Avevo visto tanti video su youtube e perché non tentare. è 3 mesi che funziona in un server.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro