<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
Ragazzi e vai ho sforato i 32000pt al 3dmark 06 con una sola 5870
3dmark2.th.jpg
[/URL][/IMG] ho chiuso un 3dmark06 a 5.210mhz con ol v-core che oscillava tra 1,34 e 1,41v sono soddisfatto:D

complimenti!!! io ho avuto il 955, 965 e il 1090T , erano tutti uno meglio dell'altro... il 1090T era veramente ma veramente fantastico.... 4.4ghz di prepotenza senza tante storie , il mio max oc sul 1090T è stato di 4.5ghz ... ora invece che ho l'i7 950 (ancora per moooooooolto poco :asd:) ho notato che non è cosi facile da cloccare, la cpu richiede dei parametri ultraprecisi da impostare... basta ad esempio un timing della ram che al sistema non va giu, e il sistema non boota piu! tuttavia mai sono riuscito a mandarlo oltrr 4.3 stabilmente.. e il che mi ha fatto storcere un pò il naso..... mi aspettavo sinceramente di + in termini di oc!, ma come prestazioni ..... i7 4ghz vs 1090T 4.4ghz ..... bhe .. non c'era storia x il 1090T , schiacciato proprio!!!! adesso frugo nel pc piazzo qualche screen ;)

Ehehe serve tantissima pazienza in OC. Troppa. A volte mi domando "Per cosa poi?"
Ma alla fine negli hobby l'importante è quello: fare qualcosa che piace anche se di dubbia utilità.
Ora l'unico processore AMD che mi garba è il 970 B.E. però nonostante rimanga aggiornato con compenentistica e prezzi non sono uno che cambia il PC spesso.
Gia il fatto che l'AM3 muoia e le prossime CPU non sono retrocompatibili mi fa pentire di aver speso oltre i 50euro per la scheda madre.

Comunque non so davvero tutta questa mania di cambiare Hardware...
Sarà che io sul pc per Internet uso sempre Linux ma almeno 5anni il processore lo faccio durare. Poi cambio tutto in blocco.
La mia vecchia Asus An8 sli è diventata vecchia senza mai uno SLI. Accadrà così anche per questa Extreme3;)

Ragazzi e vai ho sforato i 32000pt al 3dmark 06 con una sola 5870
3dmark2.th.jpg
[/URL][/IMG] ho chiuso un 3dmark06 a 5.210mhz con ol v-core che oscillava tra 1,34 e 1,41v sono soddisfatto:D

Dai, ma come fai con una sola scheda?
Al 3d 11 quanto fai?

Punteggio e CPU impressionanti.
Se vuoi ridere installa il 3d mark 01:lol:
Lo facevo a 700frame fissi senza quasi overclock.

Ehehe serve tantissima pazienza in OC. Troppa. A volte mi domando "Per cosa poi?"
Ma alla fine negli hobby l'importante è quello: fare qualcosa che piace anche se di dubbia utilità.
Ora l'unico processore AMD che mi garba è il 970 B.E. però nonostante rimanga aggiornato con compenentistica e prezzi non sono uno che cambia il PC spesso.
Gia il fatto che l'AM3 muoia e le prossime CPU non sono retrocompatibili mi fa pentire di aver speso oltre i 50euro per la scheda madre.

Comunque non so davvero tutta questa mania di cambiare Hardware...
Sarà che io sul pc per Internet uso sempre Linux ma almeno 5anni il processore lo faccio durare. Poi cambio tutto in blocco.
La mia vecchia Asus An8 sli è diventata vecchia senza mai uno SLI. Accadrà così anche per questa Extreme3;)

mi sa che parliamo proprio nella stessa lingua!!! ahhahaha :lol:
bhe cmq tu ti 6 limitato a 50€ x le schede am3, io ne ho cambiate 4 e tutte asus crosshair (I.III.IV.IV extreme ed una sola gigabyte!)
adesso ho una rampage III xtreme .... indietro per alcune cose rispetto ad amd, ma piccolezze... !! ho trovato gli screen cmq .. li piazzo domani :ok:

bravo naruto ;)
comunque non mi aspettavo che gli i7 spingessero così tanto le vga rispetto ai core 2 quad...

e te lo dicevo io ;-)

se pensi che con la gtx 260 e il q9550 facevo 20000....quando poi l ho rifatto con l i7 920 ho ottenuto 23000....

poi l hai preso il sandyno?

appena arrivano le p67 B3 prendo tutto ;) mi fa rabbia che solo la extreme6 abbia l alimentazione ausiliaria per vga ad un prezzo decente.spero esca presto una p67 fuzion della msi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro