<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
allora il programma che ho usato per alzare il vcore della vga e ati bios edit...cmq per flashare le vga e sempicissimo...piu difficile a dirlo che a farlo...
allora mettere le due vga andare su tech power up vga bios collecction e scaricare un bios (consiglio asus)
rendere una chiavetta bootable(avviabile) e inserire all interno atiflash e il bios scaricato.(rinominate il bios con un nome semplice tipo asus)
Avviare da chiavetta premere atiflash.exe -f -p 0 nomebios(asus).bin questo per la vga N1
per la seconda vga atiflash.exe -f -p 1 nomebios.bin.
date l ok se tutto e andato a buon fine siete a cavallo...spero di essere stato chiaro...

allora il programma che ho usato per alzare il vcore della vga e ati bios edit...cmq per flashare le vga e sempicissimo...piu difficile a dirlo che a farlo...
allora mettere le due vga andare su tech power up vga bios collecction e scaricare un bios (consiglio asus)
rendere una chiavetta bootable(avviabile) e inserire all interno atiflash e il bios scaricato.(rinominate il bios con un nome semplice tipo asus)
Avviare da chiavetta premere atiflash.exe -f -p 0 nomebios(asus).bin questo per la vga N1
per la seconda vga atiflash.exe -f -p 1 nomebios.bin.
date l ok se tutto e andato a buon fine siete a cavallo...spero di essere stato chiaro...
Ho seguito una guida utilizzando nvflash ma dice che non va bene il bios .bin e lo vuole .rom
Cosa posso fare? non ne ho ancora trovati di bios per la 9600gt con estensione .rom

hai provato a rinominare il bios???tipo.rom e provare???magari funziona...con gpuz puoi salvare il tuo bios...vedi come te lo salva...

sono riuscito a flashare le schede.. ora posso settare il core fino a 1200mhz, altro che 960!

proverò a sparare il voltaggio direttamente ad 1.3 o 1.35 e vedo fin dove arriva stabile. ovviamente nel balcone XD

Sono riuscito a modificare il bios con Nibitor, ho provato a mettere i voltaggi a 1.3 e 1.35 ma risulto instabile come se ce li avessi a default ( 1 - 1.1V), in pratica oltre 705 core/1762 shader/888 memory è instabile. Questo sia che tengo il voltaggio a defaut sia che lo aumento.. Ora, potrebbe essere che sbaglio ad aumentare il voltaggio, vi posto uno screen :

VOLTAGGI DEFAULT massimo oc stabile

VOLTAGGI AUMENTATI massimo oc stabile invariato

se abitavamo vicino li facevamo insieme...ma allora se le vendi...forse ti ho trovato gli acquirenti...che cosa prendi???vai di 4870x2??

aggiorno anche qua...purtroppo avevo già installato i driver nuovi...quindi la vga a default:(

3d06220vgadefault.jpg

e lo so....se occo la gpu e sistemo 2 cosette arrivo sui 24000....

per le vga aspetto nvidia così vedo come sono e come si regolano i prezzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro