<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
diciamo che volevo solo vedere se ero in linea con altri CF e di aver fatto un lavoro corretto,ma qui spremete le cpu come limoni :asd:

come detto aspetto il nuovo ali perche cosi non riesco a fare oc

mmmm
sto' provando il CF che vedete in firma...
raggiungo i 15000 al 3dnerd , mi sembrano pochini

ce da contare la cpu poco idonea per il 3dmark pero':boh:

vi posto i test appena riesco (magari aspetto l'ali nuovo che questo puo' implodere :asd:)

nn pensare che la cpu nn sia adatta,io con e8400 a 4400mhz faccio di piu che con q6600 a 3800mhz. le vga sono quelle in firma

nn pensare che la cpu nn sia adatta,io con e8400 a 4400mhz faccio di piu che con q6600 a 3800mhz. le vga sono quelle in firma

urka , ma quante vga hai? :)
posso una domanda ragazzi?
il famoso ponticello per il CF, io ne ho montato uno solo ,vanno per caso messi entrambi?

grasie
:)

è vero, mancano quei 5-6000 punti della cpu
ma attualmente per il 3dmark non ho voglia di occare la cpu
i punteggi delle vga mi sembrano nella norma

:)

mmm, allora sarò cpu limited sul 3dnerd...
forse ho pure su dei driver vecchi :boh: (9.6)
son negato per il bench :asd:

cmq nei giochi vado meglio ,tipo far cry 2 (con crysis è uguale :rolleyes: )

è molto strano in effetti.. io usando msi afterburner e ventola al 100% sono arrivato a 755-1280-1520 e 22k punti con i7 a 4200mhz e 0° ambiente. poteva salire ancora, ma il programma mi bloccava XD

ti metti a benchare nel balcone, in terrazza o giardino, basta che sia al freddo, e vedi come sale la vga!
magari aggiorna i driver o prova a reinstallarli se danno problemi.

è molto strano in effetti.. io usando msi afterburner e ventola al 100% sono arrivato a 755-1280-1520 e 22k punti con i7 a 4200mhz e 0° ambiente. poteva salire ancora, ma il programma mi bloccava XD

ti metti a benchare nel balcone, in terrazza o giardino, basta che sia al freddo, e vedi come sale la vga!
magari aggiorna i driver o prova a reinstallarli se danno problemi.

nn ne vuole proprio sapere, come vado sopra i 680 sul core si resettano i driver...

per una zotac che software posso usare per l'oc??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro