<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
io ho tutti i 3dmark con 7 ultimate 64bit....nessun problema...perche tu nn riesci???l unico problema e con il 3dmark01...

nn ne vuole proprio sapere, come vado sopra i 680 sul core si resettano i driver...

per una zotac che software posso usare per l'oc??

forse nn puoi andare oltre perchè il vGpu è basso....dovresti alzarlo per oltrepassare quei limiti usando il programma Msi Afterburner. :inchino:

ragazzi come installo 3d mark su win 7 nn fa che programma devo usare??
scaricalo dal sito nuovamente, probabilmente hai una vecchia versione salvata sull'hd, a me è capitata la stessa cosa...

forse nn puoi andare oltre perchè il vGpu è basso....dovresti alzarlo per oltrepassare quei limiti usando il programma Msi Afterburner. :inchino:

questo programma l'ho provato, l'unico problema è che nn mi fa alzare il vcore, la barra è bloccata..nn si può fare nulla per sbloccare l'overvolt sulla mia scheda via software??

questo programma l'ho provato, l'unico problema è che nn mi fa alzare il vcore, la barra è bloccata..nn si può fare nulla per sbloccare l'overvolt sulla mia scheda via software??

si anche a me fa così...come si potrebbe ovviare??...ho provato anche a modificare il file cfg ma senza risultati :(

Ragazzi io ho un problema, credo di avere un punteggio un pò troppo basso..
Ecco uno screen:

Vedendo i vostri punteggi il mio mi sembra un decisamente inferiore nonostante l'i5 a 3,6Ghz e la gpu a default, c'è qualcosa che non va?

ho trovato un utility che ho usato per alzare il volt della 3870x2 di gigio...praticamente ti apri il bios originale e lo modifichi a tuo piacimento...con il volt che vuoi...ti faro avere il programma

Ragazzi io ho un problema, credo di avere un punteggio un pò troppo basso..
Ecco uno screen:

Vedendo i vostri punteggi il mio mi sembra un decisamente inferiore nonostante l'i5 a 3,6Ghz e la gpu a default, c'è qualcosa che non va?

mi sembra in linea per una 9600gt a defaut.
occa la cpu a 4ghz e la scheda video. vedrai che sali ancora molto.

io mi sn già attrezzato con nibitor...:asd:

è troppo palloso il flash del bios con nvidia...si deve fare la penna bootabile e cose varie:doh:

mi sembra in linea per una 9600gt a defaut.
occa la cpu a 4ghz e la scheda video. vedrai che sali ancora molto.
Il problema è che la scheda video non riesco ad overclockkarla, mi spiego meglio, la frequenza di default è 600 core/1500 shader/800 memory, ho provato ad aumentare i clock con riva tuner ma riesco ad arrivare al massimo a 660-670 di core clock essendo stabile, oltre mi si blocca ( crash dopo poco che la sfrutto con dei bench). Ho provato con altri software tipo Msi afterburner e non riesco in alcun modo a modificare il voltaggio, che secondo me è il principale motivo per cui non riesco ad andare avanti con i clock.:(

dylan sai per caso come si fa a flashare il bios delle ati 5770?
ci stà una guida o un bios consigliato? thanks

le mie sono due his

ragazzi ho un urgente bisogno di sapere come si alza il Vcore della mia 9600gt, non ce la faccio più a tenerla a frequenze default:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro