<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
vedo ke anke tu hai un q6600....volevo chiederti una cosa :)
se il sistema mi rimane stabile con speedstep e C1E attivi come adesso a 3ghz mi conviene disabilitarli come tuti consigliano o lascio cosi ??
grazie :)

pensa ke io non l'ho mai disabilitato:sisi:...nemmeno quando arrivo a 4,3ghz lo disabilito...non penso influisca sulla stabilità,anzi,lo sforzi di meno!:sisi:
ciao :ok:

pensa ke io non l'ho mai disabilitato:sisi:...nemmeno quando arrivo a 4,3ghz lo disabilito...non penso influisca sulla stabilità,anzi,lo sforzi di meno!:sisi:
ciao :ok:

wow leggendo qua e la sempre la stessa cosa...disabilitare c1e e speedstep pensavo comportasse cali prestazionali o reboot improvvisi

meglio cosi allora :D

arrivata la nuova configurazione!
e subito un bel 19K per inaugurare il nuovo i7^^

ben presto alzo ancora il procio e vediamo se riesco a superare i 20k con una gtx260 :)

bench19089.jpg

ragazzi secondo voi col mio sistema quanto faccio?

dipende da che scheda video hai..
in sistema riporti solo la serie 48xx

ma cambia molto da una 4830 ad una 4890!

comunque, con una sli di gtx260, alzerei di molto il punteggio? se adesso al max riuscirei ad arrivare a 20000, potrei puntare ai 25 con lo sli?
o semplicemente vedendo la bassa risoluzione, mi darebbe nemmeno 2000 punti in più?

dipende da che scheda video hai..
in sistema riporti solo la serie 48xx

ma cambia molto da una 4830 ad una 4890!

comunque, con una sli di gtx260, alzerei di molto il punteggio? se adesso al max riuscirei ad arrivare a 20000, potrei puntare ai 25 con lo sli?
o semplicemente vedendo la bassa risoluzione, mi darebbe nemmeno 2000 punti in più?

io ho una ati 4850 o 70 non so bene con 1\2 gb suo e con un 1\2 che si prende dal pc! è ancora ddr3 quindi dubito di poter fare grandi cose magari 10000??

Scusate, ma ho dovuto usare la versione scrausa di 3dMark, per cui i punteggi sono sulla pagina internet... Comunque calcolando la mia VGA direi di essermela cavata più che bene!

Seh, speraci... :D

:asd: bastardo, chissà magari sperando sperando una bella nvidia nel 2010 mi esce, o forse cambio radicalmente configurazione :asd:e vediamo un pò chi dice se se ;) intanto metà dei finanziamenti sono dei miei genitori e nell'estate 2010 lavoro quindi contando i soldi durante l'anno tra compleanni e tutto un pc da 2200€ mi esce coi fiocchi e controfiocchi...

Con un pc da 2200€ mi sa che arriveresti tra i primi nella classifica del forum...
Comunque ho superato i 12'000 appena 5 minuti fa ockando un po' la GPU... :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro