Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appena mi arriva la scheda madre e cpu nuova posto qualche punteggio ... poi oggi posto quello vecchio.
edit trovato!
![]()
bel punteggio...cosa ti deve arrivare di nuovo??io se fossi in te metterei una sorellina a quella gtx 285...:)
Guarda che io ho una 3870, che è della serie prima. La tua va molto di più, e posso dirlo con certezza, dato che la possiede anche un mio compagno di classe. Se ne avessi una come la tua guadagnerei almeno altri 3000 punti...si io infatti sono a 3ghz è tutta colpa di quella scheda video appena posso la cambio non ne posso più è un oscenità! se non fosse x quel cesso sarei almeno a 20mila :( e sopratutto potrei farci girare meglio i giochi uff!! :doh: xte è la stessa identica cosa! scheda video penosa
beh 20000 per modo di dire....che scheda video hai?4800 series è un po generico;)si io infatti sono a 3ghz è tutta colpa di quella scheda video appena posso la cambio non ne posso più è un oscenità! se non fosse x quel cesso sarei almeno a 20mila :( e sopratutto potrei farci girare meglio i giochi uff!! :doh: xte è la stessa identica cosa! scheda video penosa
Ha una 4850 :sisi:beh 20000 per modo di dire....che scheda video hai?4800 series è un po generico;)
si io infatti sono a 3ghz è tutta colpa di quella scheda video appena posso la cambio non ne posso più è un oscenità! se non fosse x quel cesso sarei almeno a 20mila :( e sopratutto potrei farci girare meglio i giochi uff!! :doh: xte è la stessa identica cosa! scheda video penosa
bhè,20.000 li vedo molto duri...:sisi::asd: devi arrivare MINIMO a 3,6-3,8ghz col procio + una scheda video BUONA...
ciao :ok:
che ne pensate di aquistare una 295 appena escono le nuove vga nvidia se non costa troppo?
ho sfiorato i 28000 punti![]()