<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
bellissimo entrare in classifica con una gtx 260 e phenomII X3 720!

peccato però, perchè due giorni fa ho bruciato scheda madre, procio e alimentatore facendo prove di oc! ero arrivato quasi a 4ghz, azz.

dai che oggi dovrebbero arrivarmi i nuovi componenti: i7 920, p6t deluxe e corsair dominator cl7 ... per ora la scheda video rimane sempre quella, ma a breve ci sarà lo sli.

invece, possibile bruciare dapprima un lc power 550W e poi un corsair modulare da 850W? sicuramente un problema della scheda madre.. bha

bellissimo entrare in classifica con una gtx 260 e phenomII X3 720!

peccato però, perchè due giorni fa ho bruciato scheda madre, procio e alimentatore facendo prove di oc! ero arrivato quasi a 4ghz, azz.

dai che oggi dovrebbero arrivarmi i nuovi componenti: i7 920, p6t deluxe e corsair dominator cl7 ... per ora la scheda video rimane sempre quella, ma a breve ci sarà lo sli.

invece, possibile bruciare dapprima un lc power 550W e poi un corsair modulare da 850W? sicuramente un problema della scheda madre.. bha
Complimentoni!!! Entrarci con un tri core deve essere una bella soddisfazione... Ma mai quanto sarebbe per me entrarci con il mio Phenom di prima generaione. Non mi ci metto nemmeno, prenderei una pettinata che ha dell'incredibile :lol::lol::lol:
Comunque, a natale quando mi arrivano VGA e ram nuove quasi quasi ci provo... :boh:

Complimentoni!!! Entrarci con un tri core deve essere una bella soddisfazione... Ma mai quanto sarebbe per me entrarci con il mio Phenom di prima generaione. Non mi ci metto nemmeno, prenderei una pettinata che ha dell'incredibile :lol::lol::lol:
Comunque, a natale quando mi arrivano VGA e ram nuove quasi quasi ci provo... :boh:

ma si tranquillo posta il tuo risultato nn e una competizione...:ok:

poi ne posterai uno a natale per far vedere il tuo miglioramento...:)

Signori questa è una classifica in cui si postano schermate.
Spero di non vedere altri commenti OT.

si si secondo me e giusto...come punteggio cpu ci sei...per le vga nn so perche nn ho mai avuto 8800gt...pero pendo di si

vedo ke anke tu hai un q6600....volevo chiederti una cosa :)
se il sistema mi rimane stabile con speedstep e C1E attivi come adesso a 3ghz mi conviene disabilitarli come tuti consigliano o lascio cosi ??
grazie :)

Aumenta, aumenta :D puoi fare di più, sia sulla cpu che sulla vga ;)
Ah, disabilita la modifica automatica del moltiplicatore, così stai sempre a piena potenza

vedo ke anke tu hai un q6600....volevo chiederti una cosa :)
se il sistema mi rimane stabile con speedstep e C1E attivi come adesso a 3ghz mi conviene disabilitarli come tuti consigliano o lascio cosi ??
grazie :)

guarda ti consiglio ti toglierlo il c1e...adesso cmq ho un q9550...
fai cosi sali su ancora quando trovi la giusta freq per il dayli rimetti il c1e...fai conto che con il mio q9550 sono a 3500mhz con il c1e attivo...ho passato 50 cicli di IBT con temp bassissime....vcore 1.2100 per essere sicuro...se no bastavano 1.18625....:)...dopo 50 cicli tem massime 53-52-52-53...che dire spettacolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro