<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
il problema è che l'orb non dà le corrette informazioni delle frequenze cpu/ram/VGA.

quindi è utile per validare ma inutile per i confronti tra utenti del forum.

non credo che nessuno bari, se qualcuno fa più del dovuto, si nota anche senza orb.

Senza dubbio Giovanni, mi trovi d'accordo che per un confronto anche diciamo "statistico" è utile lo stamp e ci mancherebbe che affermassi il contrario :)

Non vedevo utile il precludere la classifica a chi ( e ce ne sono ) ad esempio non è capace di fare uno stamp :asd: ma cmq uppa lo score su ORB

Ovvio che uno stamp alla OPB si sgama :D

In teoria sarebbe utile allora, facendo le cose a modino che: oltre allo stamp si alleghi anche il validate orb :)

Non era nelle mie intenzioni creare discussione, ne una mia velleità entrare in classifica e l'ho spiegato anche al bravissimo Serial Player in PVT

un saluto Giovanni

Roberto

eccomi quà, come primo giorno nel forum, non deve mancare il primo bench ^_*

ditemi se può andare bene o se riuscirei a migliorare in qualche modo :P

questo è stato fatto ieri con vista ultimate 64:

benchmark17180.jpg

quest'altro un mese fa con vista ultimate 32:

eccomi quà, come primo giorno nel forum, non deve mancare il primo bench ^_*

ditemi se può andare bene o se riuscirei a migliorare in qualche modo :P

questo è stato fatto ieri con vista ultimate 64:

benchmark17180.jpg

quest'altro un mese fa con vista ultimate 32:

nn so hai provato a oc la scheda video???pensavo fosse meglio il phenom 940....senza offesa :sisi:...perche 4140 di cpu score mi sembrano pochi...il mio vecchio q6600 ne ha fatti 5231

nn so hai provato a oc la scheda video???pensavo fosse meglio il phenom 940....senza offesa :sisi:...perche 4140 di cpu score mi sembrano pochi...il mio vecchio q6600 ne ha fatti 5231
non ho il phenom 940, ma un x3 720.. il cpu score dovrebbe essere in linea con i core duo presumo, un quad sarebbe comunque fuori portata.

la scheda video è occata abbastanza, forse potrei salire un'altra manciata di mhz ma presumo di essere rock solid

Intel Core 2 Duo E6400 @ 3,2 Ghz
nVidia BFG 8800GTS 512 @ 750/1800/1000
Corsair TWIN2X 2x1GB PC6400 800Mhz CL4-4-4-12 XMS2 DHX @ 1:1 @ 800Mhz

etjexq8n71mc41wjcsni.jpg

;)

vedi amico mio mi scoccio di occare,cmq su xp solitamente prendo meno che su vista (le vga non si sforzano a sufficenza :asd:)

cmq magari ci riprovero' in questi giorni :ok:

questa si ke mi è nuova :sisi::asd:
io sò ke con xp alcuni adirittura sono riusciti ad avere un incremento di quasi 1000punti!:sisi::look:
ps:posta anke qualke super pi e qualke wprime dai...:)
ciao amico :D:ok:

ragazzi ce qualche preoblema se aggiorno la classifica???chiaramente il risultato minore nn viene piu messo di qualsiasi utente...solo quello piu alto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro