<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
qpi e ram....scusa ma nn so che parametri devo cambiare,io per l'overclock sto usando nvidia inspector,la ram è il parametro memory,giusto?il qpi è lo shader?

che gaff.....il qpi lo posso cambiare da windows con turbo v ora è a 1.40,che valore mi consigli?la memory la provo a 1150 e poi,cos altro devo settare? grazie dell aiuto

ciao gigio ^^^ son tornato.. cmq si ho sbagliato sezione, è che infatti avevo guardato l'ultimo screen che riportava un 3dmark2011 ... cmq serve un pò di chiarezza, ad esempio x il 3d di unigine,vedo che ognuno posta il suo risultato come gli pare, senza tenere in considerazioni i settaggi "ufficiali" x essere confrontati fra di loro... cmq aggiorno il post di prima! ;)

i87921_3dm0631173.jpg

grazie gigio, con quello score mi son guadagnato il primo posto, però se arriva qualcuno con uno sli o un cross o un 980 /990x vedi come scivolo in basso... :D

il tuo daily col sandy non è poco?! :)

eccccccolo la, l'ho detto apposta xkè sapevo che saresti venuto a rispondere, ma non a postare xD ... va bhe che male c'è :P ...

SPAVENTOSO il tuo cpu score :O :asd: attento che fra poco ci sarà un'altro 980x :asd: .... al momento io piu di tanto non posso salire, ma va bhe.. ho ben poco da lamentarmi :P

detto ciò chi aggiorna la classifica? vedo che è abbastanza impolverata :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro