<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
:lol::lol::lol::lol:

e infatti avrebbe bisogno una spolveratina....e anche il topic andrebbe rifatto....ormai c'è di tutto!!:asd::asd::asd::asd:

comunque ho visto i sandy....e a liquido me le suonano di brutto :lol::lol::lol::lol:
non sto scerzando:oogle: in daily e overclock non al freddo fanno veramente paura!;)

:lol::lol::lol::lol:

e infatti avrebbe bisogno una spolveratina....e anche il topic andrebbe rifatto....ormai c'è di tutto!!:asd::asd::asd::asd:

comunque ho visto i sandy....e a liquido me le suonano di brutto :lol::lol::lol::lol:
non sto scerzando:oogle: in daily e overclock non al freddo fanno veramente paura!;)

:asd: .... bhe... i sandy sono dei 4+ht, come fanno a suonartele scusa?! O_o e poi se non ho visto male tempo fa ho visto dei tuoi screen a 5.8ghz? e possibile?! .... cmq a me i sandy non m'ispirano, il fatto che si occano ad occhi chiusi fa perdere tutto il fascino di smanettare coi vari settaggi.... se non mi sbaglio si sale solo di molti coi 2600K? ... boh.. io rimango su 1366, che schifo non fa :P (almeno per me) ^^

ecco la prova naruto, il cpu score qua sopra è + basso del tuo, quindi com'è possibile che i sandy te le suonano?! O_o .... va bhe che fanno 5ghz ad aria, ma cmq son dei 4+ht .... contro 6+ht .... mah! ...

...non dimenticatevi il mio quando l'aggiornate :asd: ..

Uploaded with ImageShack.us
[/QUOTE]

eri a 5ghz??caspiterina che score!!!!:D:D

ecco la prova naruto, il cpu score qua sopra è + basso del tuo, quindi com'è possibile che i sandy te le suonano?! O_o .... va bhe che fanno 5ghz ad aria, ma cmq son dei 4+ht .... contro 6+ht .... mah! ...

si ma il cpu score conta e non conta...tipo allo 06 è la frequenza nei 3d test che ti fa salire di brutto.....comuqnue se metto il mio a 4core +HT il sandy di poco ma la spunta...

p.s. non hai visto male....a 5,9ghz ero sotto azoto;) in settimana provo nuovo setting:asd::asd::asd::asd:
sempre che non mi si brucia su tutto sgrat sgrat

eri a 5ghz??caspiterina che score!!!!:D:D

[/QUOTE]
si, 5 ghz tondi e troppo facili da raggiungere, è stato moooolto più divertente portare il vecchio Q6600 a 4140 mhz ..

torno in gara :asd:
tutto a default,base di partenza ;)

06i7def.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro