<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
scusate una domanda che puo' sembrar stupida....
ma come e' possibile,vedendo risultati cosi alti,con configurazioni inferiori alla mia,
che a me 3dmark prof mi da' solo 15.358 come risultato?? :boh::boh::boh:

mia conf:
SK MADRE :ASUS P7P55D
PROC: CORE I7 860
RAM: 4GB DDR3 1600MHZ
SK VIDEO: ATI RADEON HD 5770 (1GB)
Dipende da tante cose,chi ce la in manno, che sistema operativo usi,se hai ockato la cpu,la gpu,ci sono tanti trucchi x ottenere punti in piu.Se la tua cpu e alla frequenza stock con 5770 non e tanto malle,evidente si puo di piu però va bennino.

Dipende da tante cose,chi ce la in manno, che sistema operativo usi,se hai ockato la cpu,la gpu,ci sono tanti trucchi x ottenere punti in piu.Se la tua cpu e alla frequenza stock con 5770 non e tanto malle,evidente si puo di piu però va bennino.

non ho okkato ne cpu ne ram ne sk video...tutto in configurazione normale.
non sapevo che ce gente che per fare piu punti in un test okka tutto :asd:
il test e' affidabile se e' in normal mode...
se no che senso ha? a spingere e con photoshop sono capaci tutti :D

fidati che gia con i7 la senti eccome...5.187 sec al wprime 32m e nel 1024 160sec contro 9.828 e 311 del Q9550 nn sono pochi direi che il lo sbalza ce stato e nn di poco;)

Con l'i7 lo sò ke la differenza si fà già sentire(nei bench),io parlavo solo degli i5,e se uno anke poco esperto decide di rinnovare la sua piattaforma di 2-3 anni fà (con un quad core q95/650) si troverebbe pressapoco con le stesse prestazioni!e penso rimanga molto deluso...imho!
ps:al wprime io ho fatto 9,6xx secondi al 32 e 275 secondi al 1024 :)
scusate una domanda che puo' sembrar stupida....
ma come e' possibile,vedendo risultati cosi alti,con configurazioni inferiori alla mia,
che a me 3dmark prof mi da' solo 15.358 come risultato?? :boh::boh::boh:

mia conf:
SK MADRE :ASUS P7P55D
PROC: CORE I7 860
RAM: 4GB DDR3 1600MHZ
SK VIDEO: ATI RADEON HD 5770 (1GB)

in realtà sono un po bassi!...io faccio anche di più con tutto a default!:look:

Ciao :ok:

se no che senso ha? a spingere e con photoshop sono capaci tutti
:D

Che vuol dire questa frase!?:boh:

se no che senso ha? a spingere e con photoshop sono capaci tutti :D
Se tu la pensi cosi e cosi ma x te,non capisco x che hai comprato uun i7860,visto comme la metti ti bastava anche un pentium4 a 2.4ghz non capisco io x che uno compra un simile procio x poi tennerlo stock:boh:

Se tu la pensi cosi e cosi ma x te,non capisco x che hai comprato uun i7860,visto comme la metti ti bastava anche un pentium4 a 2.4ghz non capisco io x che uno compra un simile procio x poi tennerlo stock:boh:

proprio per avere prestazioni decenti SENZA doverlo pompare all'osso...
e non compromettere il resto del pc....e la stabilita' del sistema.
alla fine a che mi serve pompare il procio e le ram e la scheda video se gia' come sono di default
mi danno ottime prestazioni per tutte le applicazioni/giochi sul mercato??
l'overclock lo capisco se uno compra una configurazione inferiore,spendendo "poco" e vuole spingere per arrivare all' I7.
e' un po' come le automobili che ora sono tutte limitate a 250kmh
ma vuoi mettere andare a 250 con una smart e con una ferrari?
la smart muore e la ferrari dura in eterno.
se poi mi fai un discorso del tipo....che me ne frega io cambio sk madre e processore ogni 6 mesi allora okki a manetta tanto che ti frega....
io di solito cambio configurazione del pc in media ogni 3/4 anni...sempre che esce qualcosa di veramente innovativo....come l' I7 .....
altrimenti mi tenevo il mio buon "vecchio" athlon 64x2 che andava bene uguale....

Che vuol dire questa frase!?:boh:

mi riferivo al fatto che per vedere l'effettiva "capacita'" del sistema
dovrebbe essere fatto con tutto in default..
altrimenti okkando tutto i test non sono effettivi ma semplicemente
dovuti a espedienti ...
alla fine ti ripeto..se uno che ha un processore x2 o dual core...
okka tutto e arriva alle prestazioni di un I7...
okki l' I7 e lo polverizzi comunque...
quindi??? risultato e' il medesimo....
poi ai posteri le ardue sentenze :chupachup

proprio per avere prestazioni decenti SENZA doverlo pompare all'osso...
e non compromettere il resto del pc....e la stabilita' del sistema.
alla fine a che mi serve pompare il procio e le ram e la scheda video se gia' come sono di default
mi danno ottime prestazioni per tutte le applicazioni/giochi sul mercato??
l'overclock lo capisco se uno compra una configurazione inferiore,spendendo "poco" e vuole spingere per arrivare all' I7.
e' un po' come le automobili che ora sono tutte limitate a 250kmh
ma vuoi mettere andare a 250 con una smart e con una ferrari?
la smart muore e la ferrari dura in eterno.
se poi mi fai un discorso del tipo....che me ne frega io cambio sk madre e processore ogni 6 mesi allora okki a manetta tanto che ti frega....
io di solito cambio configurazione del pc in media ogni 3/4 anni...sempre che esce qualcosa di veramente innovativo....come l' I7 .....
altrimenti mi tenevo il mio buon "vecchio" athlon 64x2 che andava bene uguale....
Allora non ti devi lamentare che hai ottenuto menno punti o meglio non dovresti neanche chiedere x che quello ha di piu o x che quello ottiene piu punti con i5 750.Io ho detto il mio parere micca ti ho obligato ockare ma comme ho detto non pretendere troppo allora x che non e la stessa cosa averlo a 2.8 ghz o averlo a 4 ghz.

Allora non ti devi lamentare che hai ottenuto menno punti o meglio non dovresti neanche chiedere x che quello ha di piu o x che quello ottiene piu punti con i5 750.Io ho detto il mio parere micca ti ho obligato ockare ma comme ho detto non pretendere troppo allora x che non e la stessa cosa averlo a 2.8 ghz o averlo a 4 ghz.

hai ragione...ma io mi riferivo a configurazioni nettamente inferiori...
se controlli la classifica gente con dual core e 2 gb di ram DDR2 mi hanno superato..
cio mi lascia molto perplesso...
in teoria non avrebbero dovuto riuscirci nemmeno okkando anche il case :asd:
tutto qua'!!

questo è il mio punteggio con cpu e vga occati:

20100106193148_Immagine1.jpg

hai ragione...ma io mi riferivo a configurazioni nettamente inferiori...
se controlli la classifica gente con dual core e 2 gb di ram DDR2 mi hanno superato..
cio mi lascia molto perplesso...
in teoria non avrebbero dovuto riuscirci nemmeno okkando anche il case :asd:
tutto qua'!!

nn ci sarebbe nessun piacere a benchare alle frequenze standard...ognuno qui cerca di tirare dal suo sistema il miglior puntggio possibile....e fa andare il suo sistema da 1000 euro come uno da 2500 e più...

anzi a breve stirerò come si deve la mia gtx260...vediamo se possiamo farle prendere i 22k...:D

bhe ste 5870 non sembreno fatte per 3dmerd06 io con gtx275 i5 a 4 gigi passo i 23k :skept:

nn sembrano fatte per bench???ma cosa dici???29000Pt ti sembrano pochi???e poi il 3dmark e sviluppato intorno a nvidia...la reale potenza di queste vga si vede con i games....;) ne so qualcosa...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro