gigioracing
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,354
- Punteggio
- 161
25.000 con singola scheda complimenti!:ok:e ho provato a far salire la gpu ma nn ne vuole sapere appena ho un pò di tempo devo provare con la soft mod :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
25.000 con singola scheda complimenti!:ok:e ho provato a far salire la gpu ma nn ne vuole sapere appena ho un pò di tempo devo provare con la soft mod :)
beh, 5870 accoppiata con i7 920!e la 5870 e una bella gpu :)
beh,, vedremo se riusciro ad arrivare almeno a 25k con 5870!
si penso che ci arrivi...cmq ti consiglio di aspettere la 5870 msi e davvero spaventosa...guarda qui:inchino:
[NEW] Msi HD5870 Lightining - JustOverclock.com
1800?io ho la vapor-x e questa e decisamente migliore dato che ha gia 13fasi per l overclock....e nn sono pochi...quella vapor-x come la mia ne ha 8 mi pare...msi aveva annunciato valori in oc di questa vga paurosi...tipo fino a 1800 sulla gpu...chiaro con i dovuti raffreddamenti...
1800?
cioè quasi 1000mhz in piu?
non ci credo!!
aumenterà il vcore fino a 2.00 o anche di piu!
esagerato
mi accontento cn vapor x
e forse in futuro farò il crossfire!
quanto costarebbe?guarda ho letto un articolo e per flashare il bios...io l ho fatto con quello msi...ho una vapor-x;)....se t interessa la vendo...
Come flashare il BIOS di una HD 5870 per sbloccare l´overclock • Dinox PC
3d mark06 27467 punti con la mia gtx295 e punto piu in alto gpu ockata cosi core clock 670mhz,shader clock 1442,mem 1130-cpu i7 4315 mhz.
Adesso chi dicce ancora che non va benne?
Visualizza allegato 12359
Raga lo caricata direttamente in tanto si vedde,sono un pocchino ignorante nell usare image shack:blush:
Si sallira ancora siccuramente,sono solo 2 giorni che ho preso tutto il nuovo sisteme sono ancora in fase di sperimentazione ieri sera ho fatto anche un bell oltre 23k in vantage ma nn sono riuscito farre lo print screen a causa di un erore e blue screen di seguito.ciccio scaricati msi afterburner e metti v-core 1.118,gpu 705 in link con gli shader,e memorie a 1193 e ventola al max e rifai il test vedrai ke ti avvicini ai 28000
quanto costarebbe?
no no!!
non sono cosi extreme per flashare il bios!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
se asus e msi raggiungono quei valori, secondo te l'xfx e vapor x possono arrivare almeno a 1100/1350?
naaa per adesso basta una!!Allora fai conto che e nuova...320 spedita nn meno.
Per quanto la vapor sia ottima fatica a superare i 1060/1340.
O meglio e il massimo che ho raggiunto...xfx penso sia uguale...