<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
Secondo me il tuo risultato e abastanza buono,io con la stesa configurazione piu o- q9550 4150mhz con ddr3 mo-bo asus chipset x48 e scheda video 4890 toxic 1050/1175 ho ottenuto 20969.Non ho spinto di piu x che si blocca anche con voltmod,se vuoi qualche punto in piu formata instala windows xp e sollo i software necessario per poter bench-are e potrai ottenere qualcosina di piu.

non ci penso neanche di cambiare SO!

quando avrò il 5870 sicuramento avroh piu punti!

ma adesso punto a 21000 con quest config!

sono contento anche cs se mi dite che il mio è buono

Con qualche truccheto farrai qualcosina in piu ma devi salire anche di cpu.Cmq secondo me nn e male il tuo punteggio si puo ancora migliolare però dipende da tanti fattori.

dylan ho provato a mettere i tuoi valori dal ccc ma nel 3dmark il punteggio non cambia di una virgola.....:(:(.tanto ho deciso vado di i7:asd:.ho anche una 8800gtx che non aspetta altro che essere usata per la fisica,chissa' se funzionera'.

Con qualche truccheto farrai qualcosina in piu ma devi salire anche di cpu.Cmq secondo me nn e male il tuo punteggio si puo ancora migliolare però dipende da tanti fattori.
tu con quali voltaggi stai con il tuo toxic?

vorrei salire di piu al gpu!

invece con 3.4ghz al cpu ho il vcore a 1.39

Gpu erra default,ho provato farre un voltmod ma nn voleva partire x niente al mondo si blocava in qualsiasi test non importava i voltaggi,ho provato con amd gpu tool,msi afterburner niente adesso lo venduta aspetto la 5870 vaporx.Parlando di cpu io con 1.30-1.35 vcore sto a 4150 senza nessun problema,e tantissimo 1.39 x 3600 comme dicci te,il mio 4000 con 1.30vcore fischia.

Gpu erra default,ho provato farre un voltmod ma nn voleva partire x niente al mondo si blocava in qualsiasi test non importava i voltaggi,ho provato con amd gpu tool,msi afterburner niente adesso lo venduta aspetto la 5870 vaporx.Parlando di cpu io con 1.30-1.35 vcore sto a 4150 senza nessun problema,e tantissimo 1.39 x 3600 comme dicci te,il mio 4000 con 1.30vcore fischia.

beh,, tra p5q3 e rampage sn tanti le dffrnze per overclcoking.

ankio voglio quella vga!

beh,, tra p5q3 e rampage sn tanti le dffrnze per overclcoking.

ankio voglio quella vga!
Maurick la rampage con i7 mi arrivano settimana prossima,io parlo di p5e3 premium chipset x48+q9550 a 4000 con 1.30vcore.E la 5870 vapor x chi puo sappere quando lo avro visto che sono quasi 2 mesi ke lo pagata e hanno spostato di nuovo la disponibilita a 26 gennaio:cav:

Maurick la rampage con i7 mi arrivano settimana prossima,io parlo di p5e3 premium chipset x48+q9550 a 4000 con 1.30vcore.E la 5870 vapor x chi puo sappere quando lo avro visto che sono quasi 2 mesi ke lo pagata e hanno spostato di nuovo la disponibilita a 26 gennaio:cav:
quale shop hai comprato!????

wow, arriverai a 30000 cn quella sistema!

beh hai cmq vantaggio del tuo mobo rispetto al mio!

x48 vs p45!

quale shop hai comprato!????

wow, arriverai a 30000 cn quella sistema!

beh hai cmq vantaggio del tuo mobo rispetto al mio!

x48 vs p45!
Con una bella mo-bo p45 avrei ottenuto ancora di piu x che il p45 e il migllior chipset in assoluto per ock-are i quad,però non mi lamento.

lo spero per lui di arrivare a 30000...io mi sono fermato a 29012...piu su nn andava:doh:
Sincerramente nn mi interessa specialmente arrivare a 30000 anke x ke con quei punti sei lontano da wr in 3dmark,ci sono quelli che usano ln2,d-ice e altre cose con persone o marche che gli sponsorizano x farre quelle cose.A me se se ne va a fa.......o la mo-bo o la cpu chi me la pagga,spingero nell limite dell mio sistema dissipante come sempre,non ho paura ma e anche inutile mandarle a fuocco x niente.Cmq dylan mi sa che avremo piu o - lo stesso sistema;) le tue ram però sono molto meglio.

ciao ragazzi, buon anno a tutti, sapreste dirmi secondo voi com'è come risultato guardando la mia configurazione? grazie

Scusa ma nella firma hai gtx275 e gpuz fa veddere radeon 5800.Qualle e il tuo sistema alla fine dei conti?:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro