Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ho una 5870....fai cosi occa un po la vga...ho visto che con msi afterburner si arriva facilmente a 950/1300 con voltaggio a default (standard)...ecco qui il mio dayli use con cui gioco....
![]()
Con una bella mo-bo p45 avrei ottenuto ancora di piu x che il p45 e il migllior chipset in assoluto per ock-are i quad,però non mi lamento.
ecco uno screen con il mio vecchio Q9550 con ram value 800mhz a 980mhz 6-6-6-18 a 4.165 ho fatto 6576...cioe leggermente piu basso di frequenza e ho fatto punti in piu...ce da dire che con un crossfire la cpu si stanca di piu...mah chi ha un ottimo quad core tipo Q9550-Q9650 nn deve pensare minimamente di passare i5
![]()
con meno frequenza(anche se poca,ma comunque meno!)hai fatto più punti di un i5!??:skept: ...secondo me questi i5 sono a dir poco una "sola"! :look::asd:
mhà...secondo mè,essendo una nuova architettura(almeno così dice intel,io ci credo poco)dovrebbe avere prestazioni mooolto più alte di una cpu di 3 anni fà!:cav: ...secondo me sono solo dei quad core rimarchiati,hanno messo il turbo mode,un nuovo soket e voilà tutti i polli a comprarsi gli i5 :oogle::asd::nunu:
ciao :ok:
ma rimarchiati cosa...ma che polli, dipende l'hw a chi lo dai in mano :sisi:
quoto in pieno. o si fa la spesona e si prende i7 o si resta col 775 un altro annetto ...
fidati che gia con i7 la senti eccome...5.187 sec al wprime 32m e nel 1024 160sec contro 9.828 e 311 del Q9550 nn sono pochi direi che il lo sbalza ce stato e nn di poco;)la pensiamo uguale a quanto pare...ma per cambiare configurazione devo andare direttamente sugli i9 per sentire veramente miglioramenti nei bench:sisi:
ciao :ok:
Quoto un bell i7 ockato gia cambio molttissimo confronta al q9550,i9 io lo prenderei sollo se dovrei battere wr in benchmarking o magari ho troppi soldi e non so cosa farmene.Per uso quotidiano+qualche bench cosi per propria soddisfazione va bennissimo l'i7, dipende da quello che pretendi dal tuo pc billabong.fidati che gia con i7 la senti eccome...5.187 sec al wprime 32m e nel 1024 160sec contro 9.828 e 311 del Q9550 nn sono pochi direi che il lo sbalza ce stato e nn di poco;)