<< CLASSIFICA 3D Mark 2006 >>

Pubblicità
Adesso si ke possiamo risponderti,secondo me sei abastanza ok comme risultato,non credo che poi farre molto di piu,qualcosina si ma non molto;)

si ho una 5870....fai cosi occa un po la vga...ho visto che con msi afterburner si arriva facilmente a 950/1300 con voltaggio a default (standard)...ecco qui il mio dayli use con cui gioco....

i7058_Dayli.jpg

guarda caso il punteggio della cpu è 5870 :asd:

ottimo punteggio cmq per il daily:D

ciao ragazzi, buon anno a tutti, sapreste dirmi secondo voi com'è come risultato guardando la mia configurazione? grazie

Scusate,ma non è poco il cpu score!??:boh::look:
io col mio "vecchio" quad a 4,5ghz sono arrivato a più di 7000pti!mentre lui con i5(architettura molto migliorata!...almeno dovrebbe)a 4,2ghz è arrivato a 6400pti...è così poca la differenza?! :boh:
ps:Sò ovviamente(almeno spero)che se lo portasse anke lui alla mia stessa frequenza farebbe di più...ma non più di tanto!quindi è "solo" questo che un i5 può dare confronto ad un quad(quando tutti dicono che se lo mangia a colazione)!?
ciao :ok:

ecco uno screen con il mio vecchio Q9550 con ram value 800mhz a 980mhz 6-6-6-18 a 4.165 ho fatto 6576...cioe leggermente piu basso di frequenza e ho fatto punti in piu...ce da dire che con un crossfire la cpu si stanca di piu...mah chi ha un ottimo quad core tipo Q9550-Q9650 nn deve pensare minimamente di passare i5
nuovorecord3dmark06.jpg

ecco uno screen con il mio vecchio Q9550 con ram value 800mhz a 980mhz 6-6-6-18 a 4.165 ho fatto 6576...cioe leggermente piu basso di frequenza e ho fatto punti in piu...ce da dire che con un crossfire la cpu si stanca di piu...mah chi ha un ottimo quad core tipo Q9550-Q9650 nn deve pensare minimamente di passare i5
nuovorecord3dmark06.jpg

con meno frequenza(anche se poca,ma comunque meno!)hai fatto più punti di un i5!??:skept: ...secondo me questi i5 sono a dir poco una "sola"! :look::asd:
mhà...secondo mè,essendo una nuova architettura(almeno così dice intel,io ci credo poco)dovrebbe avere prestazioni mooolto più alte di una cpu di 3 anni fà!:cav: ...secondo me sono solo dei quad core rimarchiati,hanno messo il turbo mode,un nuovo soket e voilà tutti i polli a comprarsi gli i5 :oogle::asd::nunu:

con meno frequenza(anche se poca,ma comunque meno!)hai fatto più punti di un i5!??:skept: ...secondo me questi i5 sono a dir poco una "sola"! :look::asd:
mhà...secondo mè,essendo una nuova architettura(almeno così dice intel,io ci credo poco)dovrebbe avere prestazioni mooolto più alte di una cpu di 3 anni fà!:cav: ...secondo me sono solo dei quad core rimarchiati,hanno messo il turbo mode,un nuovo soket e voilà tutti i polli a comprarsi gli i5 :oogle::asd::nunu:

quoto in pieno. o si fa la spesona e si prende i7 o si resta col 775 un altro annetto ...

la pensiamo uguale a quanto pare...ma per cambiare configurazione devo andare direttamente sugli i9 per sentire veramente miglioramenti nei bench:sisi:

fidati che gia con i7 la senti eccome...5.187 sec al wprime 32m e nel 1024 160sec contro 9.828 e 311 del Q9550 nn sono pochi direi che il lo sbalza ce stato e nn di poco;)

fidati che gia con i7 la senti eccome...5.187 sec al wprime 32m e nel 1024 160sec contro 9.828 e 311 del Q9550 nn sono pochi direi che il lo sbalza ce stato e nn di poco;)
Quoto un bell i7 ockato gia cambio molttissimo confronta al q9550,i9 io lo prenderei sollo se dovrei battere wr in benchmarking o magari ho troppi soldi e non so cosa farmene.Per uso quotidiano+qualche bench cosi per propria soddisfazione va bennissimo l'i7, dipende da quello che pretendi dal tuo pc billabong.

scusate una domanda che puo' sembrar stupida....
ma come e' possibile,vedendo risultati cosi alti,con configurazioni inferiori alla mia,
che a me 3dmark prof mi da' solo 15.358 come risultato?? :boh::boh::boh:

mia conf:
SK MADRE :ASUS P7P55D
PROC: CORE I7 860
RAM: 4GB DDR3 1600MHZ
SK VIDEO: ATI RADEON HD 5770 (1GB)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro