Citazioni dai film .....

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scemo e più scemo
"Una volta abbiamo provato ad incrociare un collie con uno spinone" "Che cosa interessante" Già, lo abbiamo chiamato collione"

Madre superiora:"Dovrai osservare tre voti" Woophy Goldberg:"Uhm" "Il voto di obbedienza" "Si" "Il voto di povertà" "Si" "E il voto di castità" "Eh no questo è troppo!!" Sister Act Whoopy:"Ma io non ne sono capace!" Madre Superiora:"Tu sei il perfetto esempio di come l'orecchio di una scrofa può essere trasformato in una borsetta di seta!" Whoophy:"Bhè io nn l'avrei detto proprio così ma...." Whoopy:"Si?E tua madre è così stupida che è stata investita da una macchina parcheggiata!" "Tua madre è così grassa perchè mangia la salsa e non la balla mai!" "Ce le tireranno solo marce le uova?" "No anche sode vedrai!" Sister Act 2

“Carriera di Fantozzi, primo scatto: direttor lup uman figlio di putt, aveva diritto a segretaria in minigonna, cartella per la firma in pelle di vitello e macchina con autista a disposizione. Secondo scatto: direttor dott ing gran ladr di gran croc pezz di merd, due segretarie in body, quattro telefoni cellulari, cartelle per la firma in pelle di cobra e fastosa limousine con autista omosessuale. Terzo scatto di Fantozzi: gran farabutt ladr matricolat caracul, quattro segretarie in topless, cartelle per le firme in pelle umana di extracomunitario, elicottero personale e tre portaborse. Ma quando ottenne un cocchio a con lacchè e diritto al potere temporale, Fantozzi si trovò di fronte ad una nuova inquietante qualifica: natural prestanom om di pagl gran test di cazz.”

Fantozzi

Cook: Fai bene ad avere paura perché questo berretto verde ti farà a pezzi. John Matrix: I berretti verdi me li mangio a colazione, e in questo momento ho molta fame!!

commando

Jules: e allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e' perfetto per l'occasione: Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te... PULP FICTION

"no, non mi sembra che il moccioso stesse per crollare....apri bene le orecchie Walter perchè il messaggio subliminale è fo**iti!!"

enonva ha detto:
"Capo di Bomba, a chi vuoi più bene, a papà o a mammà?" "A PPIPPO BBAUDO!"

subito sotto:lol:

ps
notte F.

Arrapao.. :lol: :lol: :lol: :lol: :asd: :asd:

"qui la legge finisce, e comincio io!!!"

Di fronte a frasi di tal fattura mi permetto di inserire ( non so se è già stato fatto :biglaugh: ) una frase che ha segnato particolarmente la mia vita:
Ehi tu ... porco ... levale le mani di dosso! ... Beef!?!?!?" ... Papà Mc Fly a Beef - Ritorno al futuro I :ghigno2: :chupachup :eyes:

ancora da arrapao:

voce furi campo: " visti i fatti cavallo pazzo non sapeva più che pesci prendere.........pije ò mije" (prendi il mio) :biglaugh: :lol: :asd: :asd: :asd: :asd:

Le frasi famose dei film. . . .

Vediamo di ricordare le frasi celebri e indimenticabili del mondo del Cinema.... :)

Comincio io:

"A 3 settimane da oggi, io mieterò il mio raccolto, immaginate dove vorrete essere perchè così sarà! serrate i ranghi! seguitemi! se vi ritroverete soli a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo perchè sarete nei campi elisi.... e sarete già morti!!"

"Al mio segnale, scatenate l'inferno!!"

Da "Il Gladiatore" uno dei film piu' belli che io abbia mai visto. . :inchino:

:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro