Citazioni dai film .....

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gunny: "Sergente, levami subito questo sigaro di contrabbando dagli occhi, se no te lo ficco tanto su per il cul0 che per accenderlo ti scotti il naso".

È meglio che prenda nota: io sono cattivo, incazzato e stanco. Sono uno che mangia filo spinato, piscia napalm e riesce a mettere una palla in cul0 a una pulce a duecento metri. Per cui va' a rompere il razzo a qualcun altro.

"Da grandi poteri derivano grandi responsabilità"
e dove sta scritto che questo è un problema mio? :lol: (Spider Man)

"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero" (Toretto/Vin Diesel in Fast and Furious) :figo:

Come un nano sull'orlo di un orinale dovevo muovermi in punta dei piedi. (da "Una pallottola spuntata 2 e 1/2")

:lol: :lol: :lol:

Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando. (da "Una pallottola spuntata 2 e 1/2")

:lol: :lol: :lol: :lol:

Gunny: "Il fatto che ci stiamo tenendo per mano non significa che dobbiamo fare lingua in bocca sotto alla doccia, vero?". (Da "Gunny")

"Mi mangiai il suo fegato con un bel piatto di fave e un buon chianti" :look: (Dr. Lecter "Il Silenzio degli Innocenti)

Mi chiedo cosa lo avrà spinto a frequentare quel quartiere pieno di nightclub e prostitute". "Sesso, Frank?". "Non ora, grazie". (da "Una pallottola spuntata 2 e mezzo")

Frank (in un sexy-shop): "Io sono l'ultimo baluardo tra i casini come questo e la gente rispettabile di questa città". Commesso: "Ciao, Frank. Sai, è arrivato quel modello di macchina succhiatrice svedese a presa rapida che avevi ordinato". Frank (alla commessa): "Ehem... la devo regalare". "Una pallottola spuntata 2 e 1/2"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro