Citazioni dai film .....

  • Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Frank: "Allora Jane, che mi dici dell' uomo che hai visto la scorsa notte?". Jane: "E' un caucasico". Frank: "Un caucasico?". Jane: "Sì. Sai, un uomo bianco, con i baffi, di circa un metro e ottantacinque". Frank: "Ha dei baffi spaventosi". (Da "Una pallottola spuntata 2 e 1/2 - L'odore della paura")
 
Frank: "Un bravo poliziotto fatto fuori senza motivo da una banda di codardi teppisti". Ed: "Non è così che deve morire un uomo". Frank: "Hai ragione Ed. Un paracadute che non si apre. Questo è un bel modo di morire. O restare intrappolato tra gli ingranaggi di una macchina. O un lappone che con un morso ti strappa le palle! È così che me ne voglio andare". (Da "Una pallottola spuntata")
 
Aò, a longobardo, non ho capito, ma quanta benzina porta la macchina tua?". "A taxi driver... e la tua quanti stronzi porta?". "Va... Va... vaf******* va..." (Thomas Milian in "Uno contro l'altro praticamente amici")
 
"Bisogna stare attenti a quello che si desidera..."
"...xkè potrei ottenerlo, lo so..."
Il corvo

"Buongiorno principessa!"
La vita è bella

"Come ti chiami?"
"Leon"
"Che nome cazzuto"
Leon

"Mi chiamo Francesco Dellamorte... Nome strano eh? Ho pensato di cambiarlo... credo che Andrea Dellamorte starebbe meglio..."
Dellamorte Dellamore

"Chi devo colpire?"
"Chiunque"
Leon

"Vittime... Non lo siamo tutti?"
Il corvo

"Sono tutti morti... solo che ancora non lo sanno"
Il corvo

"C'iè... qualcosa sull'ala... qualche coooosa.... Scusi cosa stava dicendo?"
Ace Ventura, missione Africa
 
non so se sono gia state scritte:

da Bravehart:

Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!

tutti muoiono... non tutti però vivono veramente

LIBERTàààààààààààààààààààààààààààààà!!!
 
From "L'avvocato del diavolo":

"Il senso di colpa e come un sacco pieno di mattoni...Non devi far altro...Che svuotarlo!"

From "Carlito's Way":

Non puoi andare sempre a tavoletta,ti devi fermare...Finirai col fondere,col distruggerti...Se non cambierai vita,la vita ti mollerà.

From "Leon" di Luc Besson:

GARY OLDMAN CHE INTERPRETA "STANSFIELD" E DA QUI IL MIO NICK :asd:

"E' SOLO QUANDO INIZI A TEMERE LA MORTE,CHE IMPARI...AD APPREZZARE LA VITA."
 
Sergente, toglimi questo sigaro di contrabbando di sotto il naso o te lo spingo cosi' a fondo su per il culo che per accenderlo dovrai scottarti il naso !


Gunny

Cadenza cantata durante la corsa:"Vieni bellezza vieni a goder (vieni bellezza vieni a goder) la lingua in bocca e un dito nel seder! (la lingua in bocca e un dito nel seder!)"


Gunny

:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top