Citazioni dai film .....

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[Trinity]: morpheus, la linea era sotto controllo, non so come.. [Morpheus]: lo so, hanno tagliato la hard line. non c'e' tempo devi raggiungere un'altra uscita. [Trinity]: ho agenti alle costole? [Morpheus]: si [Trinity]: outch, non ci voleva. [Morpheus]: concentrati! c'e' un telefono tra la wells e la lake, puoi farcela Trinity!

Matrix

Star Wars
Darth Vader : "Tuo padre non è morto......IO SONO TUO PADRE!!!!" - SkyWalker : "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!"

Mario - Con educazione.Cerchiamo di non farci riconoscere, cerchiamo di farla un po' anonima.
Saverio - Allora dettala te la lettera
M. - Caro...
S. - Aspetta, prima la data, no. Frittole, quanti ne abbiamo oggi ?
M. - Quasi millecinquecento
S. - Frittole quasi millecinquecento ?
M. - Lo sai tu quanti ne abbiamo ?
S. - Come se ti arriva una lettera "Roma, quasi duemila".
M. - Allora metti "Estate quasi millecinque"
S. - No, mi informo io sulla data. Allora, Caro..
S. - San... San... Santissimo Savonarola quanto ci piaci a noi due.
M. - Almeno si mette già che siamo seguaci
S. - L'esclamativo ce l'avranno ?
M. - Allora se non si sa se hanno l'esclamativo, allora scrivi scusa le volgarità. Scusa le volgarità
S. - Che volgarità ?
M. - Per quello ogni cosa è peccato. E' capace che vede il punto esclamativo e dice "Che è questa cosa ? L'uomo.. col puntino... è peccato."
S. - Allora mettiamo la freccia "Questo è un esclamativo"
M. - No, no, scusa le volgarità. Eventuali
S. - Noi siamo due personcine per bene, Che non facciamo male ...Che non farebbero male nemmeno a una mosca Figuriamoci a un santone come te Varrai più di una mosca, no ?
M. - No, lascia stare, pare che li vuoi mettere in competizione. Anzi. Anzi già spiega ogni cosa
S. - Ciao
M. - No, 'ca ci vuole un saluto per bene, da peccatore umile. Noi ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi. E' proprio il massimo della...Senza chiederti nemmeno di stare fermo. Puoi muoverti.
S. - Bellissima immagine... e puoi muoverti quanto ti pare e piace. Scusa il paragone la mosca e il frate, non volevamo minimamente offendere. I tuoi peccatori di prima, con la faccia dove sappiamo. Sempre zitti, sotto.
Non ci resta che piangere

Frate: Ricordati che devi morire Mario: Come? Frate: Ricordati che devi morire Mario: Vabbene Frate: Ricordati che devi morire Mario: Sì, sì, no, mo' me lo segno proprio

Come sopra...

Vogliamo ricordare anche il pezzo della dogana??
Altolà... Chi siete? Quanti Siete? Cosa portate?? Si Ma quanti siete?? ... 1 Fiorino!!

e che è, e che è? Qua pare ..che ogni cosa ,uno non si può muovere......che e questo e quello e pure per te .....OoooH!!!!

Così è la vita
In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c’è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L’importante è che se muori, me lo dici prima»

Armageddon
Ci troviamo ad affrontare la più spaventosa delle prove. Nella bibbia quel giorno è chiamato ARMAGEDDON cioè la fine di tutte le cose...

P.s. Notte amici.. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro