Citazioni dai film .....

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Die hard - Trappola di cristallo
"vieni in California... vedrai che bello!... ci divertiremo da matti

Questa è la trappola....

D. ;) il nostro fornitore stasera ha tagliato male.... :asd: :asd: :asd: :asd:

Adesso Ho Un Fucile Mitragliatore! Ho Ho Ho

Che robaccia.... stai prendendo stasera..?? :asd: :asd: :asd: :asd:

-Siete solo una manica di *oglioni!Sapete perche’?Peche’ non avete il fegato per stare dove vorreste stare.Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del ca**o e dire:” Quello e’ un uomo cattivo’’.Beh? E dopo come vi sentite, buoni?Voi non siete buoni.Sapete solo nascondervi, solo dire bugie.Io non ho questo problema.Io dico solo la verita’, anche quando dico le bugie.

scarface:asd:

Shrek
Principessa Fiona: "Che razza di cavaliere sei?" Shrek: "Nessuno di quelli!" (indicando i resti di una decina di cavalieri morti)

So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro”

sfogate:biglaugh:

Morpheus: Matrix è ovunque, è intorno a noi. Anche adesso, nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra, o quando accendi il televisore. L' avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo davanti agli occhi per nasconderti la verità Neo: Quale verità? Morpheus: Che tu sei uno schiavo, Neo. Come tutti gli altri sei nato in catene. Sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha muri, che non ha odore. Una prigione, per la tua mente

come sopra Matrix

Neo: Cosa cerchi di dirmi? Che posso schivare le pallottole? Morpheus: No Neo. Cerco solo di dirti che quando sarai pronto…non ne avrai bisogno

Idem..

pillola azzurra,fine della storia,domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai.pillola rossa,resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio.

:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro