Citazioni dai film .....

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Joe:-Quando hai finito di compatirti da solo la porta è da quella parte.

Jimmy:-Tu leggi molto? Joe:-Il mio abbonamento a "Donne in calore" è scaduto l'anno scorso...

Jimmy: Ero disperata Joe. Tu non ci sei mai a casa... io …io mi sentivo sola
Joe: Prenditi un cane

:biglaugh:

poliziotto (di cui non ricordo il nome): Joe, è uscita una nuova invenzione: si chiama rasoio...

:biglaugh:

MI CHIAMO ZEUS... SI ZEUS... COME IL PADRE D'APOLLO.. MONTE OLIMPO.. E NN FARMI INCAZZARE SE NON VUOI CHE UN FULMINE TI BRUCI I TESTICOLI... ZEUS.. QUALCOSA IN CONTRARIO?

Die Hard:D

Ultima modifica da un moderatore:
hey mentecatto.... si dico a te mentecatto... solo una cosa voglio sapere... ce l'hai un'aspirina? e' da questa mattina che ho un mal di testa feroce!

....idem

enonva ha detto:
MI CHIAMO ZEUS... SI ZEUS... COME IL PADRE D'APOLLO.. MONTE OLIMPO.. E NN FARMI INCAZZARE SE NON VUOI CHE UN FULMINE TI BRUCI I TESTICOLI... ZEUS.. QUALCOSA IN CONTRARIO?

trappola di cristallo

Ma non è di DIE HARD III - Duri a morire... ? :boh:

John & Zeus: Allora... 7x7=49 Zeus: Zitto che in matematica ero forte John: ALLORA 7x7=49 Zeus: Insisti McLane ha detto 7 gatte e 7 donne. 7x49 faaa... 343! John: Me lo dici o me lo domandi? Zeus: Te lo dico 343!!! 343*7 fa 2401 risulta anche a te? John: Eh siii risulta anche a me. Zeus: Allora fai 5552401...... No no no no aspetta aspetta c'è il trucco. John: MA QUALE TRUCCO MANCANO 10 SECONDI Zeus: Ricordi l'inzio ho visto un uomo e sette donne. Li ha visti non andavano da nessuna parte!!!!!! John: E che facevano?? Zeus: E stavano, stavanooo.... ma che pazzo ne so che facevano? John: Quindi è uno solo allora??? Zeus: Lo stronzone solo lui John: Allora la risposta è 1!!!! Una vera cazzata daccene uno più difficile!!!

si esatto:D

Die Hard 3

trote e maiali sono triviali.... di lor nessuna stima... ratti e sorci han + fortuna dei porci però io l'avro' prima... "bravo, fa rima" ... perchè il numero era occupato, chi stavate chiamando? "la neuro, ti ricoverano!

Die...........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro