Citazioni dai film .....

• Autore discussione Autore discussione NeM3Si
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
enonva ha detto:
Chi ha parlato, chi ca:censura: ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pomp:censura:, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del ca:censura:..."

Full metal jacket

aah..sei forse tu, John Wayne ?

ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (indovinate un po')

Tu sei il male e io sono la cura! (Rambo)

Luke, sono tuo padre (Star Wars)

Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso, giusto? (L'avvocato del diavolo)

"Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso: e' stato il loro primo sbaglio. Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio. Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto."

poco sopra :asd:
fuga da alcatraz

"Lupo....ulula" - "Lupo ululà, castello ululì!" - "...Ma come diavolo parla?" - "Ha cominciato lei!" - "No, non è vero!" - "Non insisto, è lei il padrone..."

Fracchia contro dracula
e benvenuti a sti froscioni, belli grossi e capoccioni e tu che sei un po' free-free e dimme un po' che c'hai da di'? non sono froscione, non mi chiamo free-free, sono il commisserio e ti faccio un culo cosi'!!

Lino Benfi..

Attila,flagello di Dio
A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come ira di ddio, L come lago di sangue, A come adesso vengo e ti sfacio le corna !!!!!!

Notte amici.. ;)

Ultima modifica da un moderatore:
enonva ha detto:
"Lupo....ulula" - "Lupo ululà, castello ululì!" - "...Ma come diavolo parla?" - "Ha cominciato lei!" - "No, non è vero!" - "Non insisto, è lei il padrone..."
Stesso film, "Aigor" rompe il cervello normale e guardando l'etichetta di un cervello deforme "mmmh signor Ab normal, prendo questo"

sedadavo? ;)

bluker iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !

sono un chirurgo di una certa fama ,potrei fare qualcosa per quella gobba...

gobba? quale gobba?

-----------------

balle spaziali

il mio sforzo e grosso come il tuo :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro