Ciao Andretti60 (R.I.P.)

Pubblicità

DispatchCode

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Messaggi
2,287
Reazioni
1,909
Purtroppo in questo caso l'annuncio non è una buona notizia, qualcosa che migliora la vita sul forum e che lo arricchisce di funzionalità. Questa volta è per salutare un amico/conoscente, un utente che molti di voi avranno presente, @Andretti60 .

Andretti (Marco) se n'è andato il 12 aprile a causa di un raro e brutto male. L'ho appreso questa mattina da sua moglie, che mi ha scritto su Telegram in risposta a un mio messaggio dei primi di maggio; non vedendolo sul forum da 1 mesetto, gli scrissi e stranamente non mi rispose.

Vi lascio le parole di sua moglie Carol (ho lasciato inalterato quanto ha scritto, tenete presente che è americana):

Sono Carol, la moglie di Marco. E un po’ di tempo che ho cercato questo sito da cui Marco era molto affezionato.
Ho triste notizie. Marco è mancato il 12 aprile delle complicazioni di un raro e brutto male. Ha combattuto con forza, voleva vivere affinché la fine, ma it cancro e stato molto aggressivo. Ha vinto. Moriva nelle mie braccia. Abbiamo dormito le uktime tre notte insieme nel lettino
Di ospedale. Aveva 62 anni. Il mio cuore è rotto.
Dovete sapere che Marco voleva bene il vostro gruppo. E stato una parte importante della sua vita e anche un modo di tener vivo una vita in italiano.
Così vi ringrazio.

Abbiamo pensato di ricordarlo così, e darvi la possibilità di unirvi scrivendo qui sotto, aveva contatti con alcuni di noi dello staff e presumo anche con qualcuno di voi tra gli utenti.
Con me era in contatto sul forum ma anche tramite Telegram come dicevo sopra, ed eravamo (siamo in realtà) collegati su Linkedin.

Ringrazio Marco per ciò che ha portato al forum, ma soprattutto per ciò che ha portato a noi tutti: non ricordo un suo intervento fuori posto o maleducato. Per come l'ho conosciuto in privato, posso dire fosse una persona di cuore, intelligente e rispettosa (e sicuramente introverso, cosa che condividevamo sicuramente).

Ciao Marco, RIP.
 
Ciao Marco,

mi aiutavi sempre nella sezione Audio, aiutavi me e gli utenti, ci sentivamo in privato e non ti ho più sentito pensando fossi in ferie.

Adesso questa notizia mi ha lasciato un vuoto, non ti conoscevo di persona, ma sei stato l'esempio di cordialità, educazione per tutti.

Eri amante della musica, come lo sono io e questo è il mio modo di salutarti:

 
Notizia tristissima… utente appassionato, preparato e mai sopra le righe. Uno di quelli che è sempre piacevole leggere. Lascia una voragine nella community.
Alla famiglia un forte abbraccio.
A Marco un ultimo saluto. Di cuore.
 
La morte di Andretti60 (Marco) mi rattrista molto, seguivo sempre i suoi commenti, sempre mirati a soluzioni, mai banale e sempre rispettoso degli altri. Che il Signore ti abbia con se. R.I.P.
 
Non lo conoscevo, ma era sempre un piacere leggere ciò che scriveva qui. Veramente una persona per bene.
Condoglianze alla famiglia.
Ciao Marco.
R.I.P.
 
Era un piacere leggerlo sempre in qualsiasi sezione postasse.
Veramente dispiaciuto, persona preparata.
Riposi in Pace.
 
Purtroppo in questo caso l'annuncio non è una buona notizia, qualcosa che migliora la vita sul forum e che lo arricchisce di funzionalità. Questa volta è per salutare un amico/conoscente, un utente che molti di voi avranno presente, @Andretti60 .

Andretti (Marco) se n'è andato il 12 aprile a causa di un raro e brutto male. L'ho appreso questa mattina da sua moglie, che mi ha scritto su Telegram in risposta a un mio messaggio dei primi di maggio; non vedendolo sul forum da 1 mesetto, gli scrissi e stranamente non mi rispose.

Vi lascio le parole di sua moglie Carol (ho lasciato inalterato quanto ha scritto, tenete presente che è americana):



Abbiamo pensato di ricordarlo così, e darvi la possibilità di unirvi scrivendo qui sotto, aveva contatti con alcuni di noi dello staff e presumo anche con qualcuno di voi tra gli utenti.
Con me era in contatto sul forum ma anche tramite Telegram come dicevo sopra, ed eravamo (siamo in realtà) collegati su Linkedin.

Ringrazio Marco per ciò che ha portato al forum, ma soprattutto per ciò che ha portato a noi tutti: non ricordo un suo intervento fuori posto o maleducato. Per come l'ho conosciuto in privato, posso dire fosse una persona di cuore, intelligente e rispettosa (e sicuramente introverso, cosa che condividevamo sicuramente).

Ciao Marco, RIP.
No!! non ci credo...
Ci siamo scritti e letto per anni, persona squisita disponibile e sempre a modo, un esempio qui.
Un saluto a lui e che possa ora essere in pace

Ciao Marco.
 
Lo incrociavo spesso in sezione Programmazione, ma non solo e avevo notato la sua assenza nell'ultimo mese su certi topic dove dava sempre iuto.
Era un fisico di formazione, software engineer di professione, incredibilmente preparato su una quantità di argomenti.
Sempre educato, disponibile, mai un intervento fuori luogo, era un piacere confrontarsi con lui.
R.I.P @Andretti60 ci mancherai 😢
 
Ci siamo sentiti per anni qui sul forum!
@Andretti60 persona sempre corretta, mai sopra le righe e con la risposta giusta sempre a portata di mano, ci mancherai!
 
che la terra ti sia live, ci siamo incrociati poco sul foro sezioni frequentate differenti, fa sempre male leggere di persone che se ne vanno.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top